Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
ero (ovviamente) allo stadio, Prandelli deve smettere di bere. il gol di Ibra era dentro MINIMO di 30 cm, sul secondo tocco, si è visto bene già dal campo, e sfido chiunque a smentirmi immagini alla mano.
per il resto, l'arbitro è stato pessimo, sbagliando sia a svantaggio loro che nostro (c'era un rigore SOLARE su Matrix, per dire)..
io veramente rivedendo le immagini ho visto un rigore su Adriano al 7' del primo tempo, non su Materazzi...
e cmq io ho la sensazione che per alcuni tifosi sia piu' un problema oftalmico che calcistico
non si accorgono un taroccamento di metri per dimostrare un fuorigioco inesistente sul famoso gol di Turone e non vedono una palla dentro molto piu' di quella con la quale hanno vinto a Bologna (li' per la verita' non era entrata affatto...)
il coraggio non manca ai nostri amici bisogna dirlo, ma la salute dovrebbe venire prima di tutto... pensateci...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
ps. la palla è gialla.
vedi di sbeffeggiare meno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
ps. la palla è gialla.
pp.ss: è quella gialla ROTONDA....quell'altra cosa gialla più o meno sulla linea è il calzino di Frey.
...sai com'è, prima di sentir dire che "la palla è sulla linea...." :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
non si accorgono un taroccamento di metri per dimostrare un fuorigioco inesistente sul famoso gol di Turone e non vedono una palla dentro molto piu' di quella con la quale hanno vinto a Bologna (li' per la verita' non era entrata affatto...)
la mia pazienza ha un limite, vedi di finirla che sei l'unico che non ha capito che quel video da me postato era ironico e se non fosse perchè appartiene a un sito concorrente a questo ti posterei il link e le risate che ci siamo fatte....falla finita di fare il sapientone che qui non stai nè sul principale nè sul forum delle elezioni:-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
vedi di sbeffeggiare meno
Mica sbeffeggio ...siccome credo che tu non capisca un emerito cazzo di calcio ti do delle dritte..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
pp.ss: è quella gialla ROTONDA....quell'altra cosa gialla più o meno sulla linea è il calzino di Frey.
...sai com'è, prima di sentir dire che "la palla è sulla linea...." :-01#44
:ronf :ronf :ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Mica sbeffeggio ...siccome credo che tu non capisca un emerito cazzo di calcio ti do delle dritte..
quindi che ci fai in questo forum? che parli a fare con una che non capisce un cazzo di calcio? ritornatene nel tuo dove siete tutti dei professionisti:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
pp.ss: è quella gialla ROTONDA....quell'altra cosa gialla più o meno sulla linea è il calzino di Frey.
...sai com'è, prima di sentir dire che "la palla è sulla linea...." :-01#44
questo invece e' proprio dentro senza alcun dubbio no?
Anche perche' il pallone non e' giallo...
http://img57.imageshack.us/img57/689...91222205mq.jpg