Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
sull'afghanistan, invece, si chiede un cambio di rotta: + impegno civile e una exit strategy chiaa...proposte così naccettabili? (visti i "successi" Afghani...)
Sai cosa le forze occidentali non hanno il coraggio di dire chiaramente?
In Afghanistan si sta perdendo, come in Iraq.
Ergo, se si riduce l'impegno, tornano i talebani, pochi cazzi.
Francamente, da uomo di sinistra, più stanno lotano dal potere gli integralisti infarciti di assurde credenze religiose e meglio è.
-
Citazione:
Angelus
Sai cosa le forze occidentali non hanno il coraggio di dire chiaramente?
In Afghanistan si sta perdendo, come in Iraq.
Ergo, se si riduce l'impegno, tornano i talebani, pochi cazzi.
Francamente, da uomo di sinistra, più stanno lotano dal potere gli integralisti infarciti di assurde credenze religiose e meglio è.
Ovviamente l'occidente non può andarsene, sarebbe un colpo difficile da reggere (anche per l'Europa)...il problema di quella guerra stà all'origine... dei deficienti ci han fatto imbarcare in un nuovo vietnam e le critiche della "sinistra radicale" (termine utile per Silvio per individuare il nemico) sono comprensibilissime (io son di sinistra ma non ho votato nè CI, nè Verdi, nè PrC...).
-
Citazione:
Kronos
Ovviamente l'occidente non può andarsene
Eh, ma la sinistra radicale italiana chiede a gran voce un'exit strategy.
E D'Alema fa sommessamente notare che sarebbe un'idiozia riconsegnare il territorio ai talebani.
-
Citazione:
Malik
Chi ha pagato ?
... della serie: come fare scadere - con la solita domanda del cazzo - qualunque tentativo di discutere decentemente.
Chi ha pagato, secondo te, OTTO macchine di scorta (e relativi uomini) al premier nella precedente legislatura, per 5 anni?
-
Citazione:
Ezechiele
... della serie: come fare scadere - con la solita domanda del cazzo - qualunque tentativo di discutere decentemente.
Chi ha pagato, secondo te, OTTO macchine di scorta (e relativi uomini) al premier nella precedente legislatura, per 5 anni?
allora dov'è la differenza tra i 2 governi?
io infatti non la vedo(e per questo non li ho votati) ma tu che sei convinto sostenitore di una parte?
-
Citazione:
Angelus
Eh, ma la sinistra radicale italiana chiede a gran voce un'exit strategy.
E D'Alema fa sommessamente notare che sarebbe un'idiozia riconsegnare il territorio ai talebani.
una exit strategy non vuol dire andarcene domani...ma pianificare un disimpegno di forze puntando sulla cooperazione civile. Su un articolo del corriere.it si dice che ci vuole almeno n altro anno per completare l'addesramento delle forze afghane...ad esempio...
-
Citazione:
dragone
io infatti non la vedo(e per questo non li ho votati) ma tu che sei convinto sostenitore di una parte?
l'ho detto pure prima: non hanno prenotato un hotel 5 stelle, ma sono andati in una sede pubblica...quindi già pagata :rolleyes:
-
Citazione:
Kronos
una exit strategy non vuol dire andarcene domani...ma pianificare un disimpegno di forze puntando sulla cooperazione civile. Su un articolo del corriere.it si dice che ci vuole almeno n altro anno per completare l'addesramento delle forze afghane...ad esempio...
ce ne andremo a missione compiuta, tra una decina di anni.
Invece di guardare all'Afghanistan, parliamo dei nostri problemi......
-
Citazione:
dragone
Domanda assai poco intelligente.
Come se i contenuti di un governo si misurassero in spese di rappresentanza ...
-
Citazione:
Ezechiele
Cogliones , parte della scorta è a busta paga di Berlusconi.
Richiedo ...chi ha pagato per questo week-end , ALL INCLUSIVE , a Caserta ?
Fassino ha pagato il suo ? Non mi risulti sia al Governo...