Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geppo
Benito87, tifi juve, gridi forza roma, e nel'avator hai il grande Di Canio!!!
Domanda che sostanze usi!!!:-0008n Sei molto curioso!:D
nn si può dire......è un segreto....:-0008n
no,a parte tutto,di canio l'ho messo per la mia fede politica,anche perchè poi ha giocato nella juve.....grido forza roma perchè quest'anno l'inter nn deve vincere lo scudetto,e poi tifo juve sun dalla nascita....e poi la roma è la mia seconda squadra...
-
Citazione:
benito87
nn si può dire......è un segreto....:-0008n
no,a parte tutto,di canio l'ho messo per la mia fede politica,anche perchè poi ha giocato nella juve.....grido forza roma perchè quest'anno l'inter nn deve vincere lo scudetto,e poi tifo juve sun dalla nascita....e poi la roma è la mia seconda squadra...
Di Canio è scappato dalla juve,prendendo a malparole un vostro allenatore!! Compra i libri di Di Canio e non penso lo metteresti ancora!!Ah Ah Ah!!:D
-
Citazione:
geppo
Di Canio è scappato dalla juve,prendendo a malparole un vostro allenatore!! Compra i libri di Di Canio e non penso lo metteresti ancora!!Ah Ah Ah!!:D
vabbè mi piace come persona per via della sua e della mia fede politica...poi cmq lo so che alla juve nn è andata molto bene la sua storia...
-
Citazione:
benito87
vabbè mi piace come persona per via della sua e della mia fede politica...poi cmq lo so che alla juve nn è andata molto bene la sua storia...
Non ci provare, nella juve è stato malissimo e se ne è andato subito!!! Leggi il libro!!! :-:-01#19 Geppo!!
-
Perche' i laziali dicono anche la verita?
-
Citazione:
OCEANO
Perche' i laziali dicono anche la verita?
Qualche volta si... :D