Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Vita grama
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
ecco!! visto?
visto come funziona per tutti voi? esempio classico.
anzi adesso leggete voi che potete e sicuro come l'oro anche il marchese in pantofole si farà avanti con la isa.
succede sempre così. agli altri.
Macchè!! :(
Sono...spetta che faccio mente locale...cessa, vecchia e pure carne avariata...giusto malandrina? :D
-
Citazione:
Isa
Sono...spetta che faccio mente locale...cessa, vecchia e pure carne avariata...giusto malandrina? :D
http://i45.tinypic.com/v3q0jr.gif
-
Citazione:
Isa
sca-le-na.
-
Citazione:
pomponio leto
Quel vecchio babbione di durru mi ha ricordato che sono anche scalena.
Grazie dur, a buon rendere. :D
-
Citazione:
durrutibus
beh.... io sto peggio.
pensa che l'unica persona che si è pubblicamente dichiarata "mia ammiratrice" sei tu...
:piango::piango::piango: come puoi essere così crudele da scordarti di me! di me, che ti adoro da sempre!!! :piango::piango:
-
v!olet, malandrina e isa....
mi sembra di fare lo struscio nel corridoio di un ospizio.
pancere e dentiere....
me ne andrò.
in realtà ci sarebbe pure bianca.... che è un po' meno vecchia... vabbè lassamo perde.
-
Citazione:
tricatel
:piango::piango::piango: come puoi essere così crudele da scordarti di me! di me, che ti adoro da sempre!!! :piango::piango:
annamo bene....
aumentiamo ancora l'età media...
mollo pir e mi iscrivo a topgirl, giuro...
:gluglu::gluglu::gluglu:
-
Citazione:
durrutibus
v!olet, malandrina e isa....
mi sembra di fare lo struscio nel corridoio di un ospizio.
pancere e dentiere....
me ne andrò.
in realtà ci sarebbe pure bianca.... che è un po' meno vecchia... vabbè lassamo perde.
Ma no dai, non scappare via...:( ti ho mai detto che anch'io sono una tua ammiratrice? Adoro il modo in cui i boccoli ti ricadono sulla fronte...:sofico:
-
Scusate, sono entrato soltanto per abbassare un pò l'eta media del thread...tolgo subito il disturbo...:gluglu:
-
Citazione:
Isa
Ma no dai, non scappare via...:( ti ho mai detto che anch'io sono una tua ammiratrice? Adoro il modo in cui i boccoli ti ricadono sulla fronte...:sofico:
a cocoon... ma vatte a fa 'n bagno, va....