Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 96 di 96
  1. #91
    leben und leben lassen
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    Foresta nera
    Messaggi
    96
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Fa specie comunque che Merello risponda a tutti, meno che all'unico gay che pone delle domande...

    grazie, attendo.

  2. #92
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    E una persona che vive sola, cos'è? Buona solo per pagare le tasse? Dì cose sensate, per favore. E' l'unirsi in coppia e volere agevolazioni da parte dello stato che non va bene. E non va bene non perchè chissà quali persone immonde sono e chissà quanto cattivoni io e noi clericali bigotti pensiamo che siano...non ha senso perchè non danno nulla allo stato, nel senso che non possono fare figli, che poi pagheranno le pensioni per i genitori e così via...
    E allora tu sei anche per vietare il matrimonio alle persone eterosessuali che non possono o non vogliono avere figli? Guarda che l'avere dei figli mica è un requisito necessario per sposarsi.

  3. #93
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Doria Visualizza Messaggio
    Scusa se ti sveglio.
    non diamo nulla allo stato? questo lo dici tu!
    insieme al mio ragazzo ho gestito un ristorante con tanto di dipendenti e tasse. credemi lo stato tedesco no si poteva lamentare. e ti sembra troppo se chiedo la possibilta di ottenere informazioni dal medico sul mio ragazzo , regolare la questione dei beni in caso di morte e via diciendo....e che lo stato riconosca la mia scelta di vivere?

    aggievolazioni non ne voglio, i tuoi soldi non le voglio, ma chiedo i miei diritti. menomale vivo in germania dove l´influenza della chiesa non cé piu´. dio - qui- e´morto.

    poi, che noi non possiamo fare i figli lo dici pure tu. ora ti shocko. il mio ex ora e´padre! e che padre. e tu chi sei per mettere in dubbio la sua capacita´di educare una bambina? il suo amore verso sua figlia?

    e una parola per i "clericali bigotti". perche´lo negi? e che qualcuno li dentro sia GAY non e´ mica un´invenzione della massoneria.

    tu? cattivone? persona immonde? no, semplicemente intollerante! per altro, l´essere omosessuale io non l´ho scelto, il tuo dio "perfetto" mi ha creato, vai e lamantati da lui, ma intanto fami vivere in liberta´e dignita´.
    Chi sa se gli è svegliato. Comunque in Germania la chiesa cattolica è sulla soglia dell'estinzione fisica. Le vocazioni sono praticamente inesistenti e ogni anno aumentano quelli che decidono di non versare l'1% del reddito di finanziamento alle chiese cattoliche.

  4. #94
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    01 Jun 2006
    Località
    Regnum Siciliae
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    ROMA - Oscar (Paolo Sassanelli) di "Un medico in famiglia" finalmente non sarà più solo e nella prossima serie, in onda a marzo, troverà in Max (Alessandro Bertolucci) un compagno con cui formare una famiglia insieme a sua figlia Agnese. Nasce così la prima coppia gay di una serie tutta familiare come "Un medico in familia": lo anticipa 'Tv Sorrisi e canzoni' nel numero in edicola domani, spiegando anche che sarebbe pronto persino un anello. "Si possiamo dire che c'é una sorta di fidanzamento - spiega Sassanelli a 'Tv Sorrisi e canzoni'- Credo sia giusto che Oscar abbia un compagno. Per troppo tempo infatti non ha avuto una vita sentimentale". L'attore non teme la reazione del pubblico: "Qualcuno sarà forse disturbato, altri no".

    Profondo sconcerto da tutto il centrodestra, che si affida alla dichiarazioni della Burani Procaccini e di Luca Volontè. Voci discorsi anche dal centrosinistra con i teo dem pronti ad una interrogazione parlamentare, da udeur e Idv.

    mi devi spiegare che c'entra la Massoneria.

    Mi sa che tu devi essere uno che non è stato accettato, perchè ti comporti come un amante tradito: ad ogni post non perdi occasione di prendertela con la Massoneria.
    Non capisco in tutta franchezza che male ti ha fatto?
    E soprattutto mi sa che la sopravvaluti.

    Detto questo, il fatto in sè è sconcertante!
    Questa è la prova scentifica che la Chiesa non conta più niente.
    In una fascia oraria protetta (almeno cosi dicono) ed in un programma per le famiglie cose come queate in un paese civile non dovrebbero succedere.

    Sono schifato ed indignato

  5. #95
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Breitling Visualizza Messaggio
    mi devi spiegare che c'entra la Massoneria.
    Per alcuni il complotto demogiudomassoplutopippoepaperino c'entra sempre, è come il prezzemolo in ogni minestra. Vuoi mettere un bel complotto come ti dà l'aria di quello che la sa lunga?

  6. #96
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    01 Jun 2006
    Località
    Regnum Siciliae
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Per alcuni il complotto demogiudomassoplutopippoepaperino c'entra sempre, è come il prezzemolo in ogni minestra. Vuoi mettere un bel complotto come ti dà l'aria di quello che la sa lunga?


    Giusto dev'essere la sindrome del "io so cose che voi umani non potete sapere".......


 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-01-10, 18:29
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-05-08, 19:25
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 05:37
  4. Guardiamo dentro alla nostra ipocrisia di Gabriele Adinolfi
    Di fntreviso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-05, 22:55
  5. La vita dentro il piatto
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-03, 10:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito