Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 96
  1. #71
    ordineteutonico
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Ma di quale libertà stai parlando? Sei fuori? Qui non c'è nessun caso di "libertà d'espressione", ma solamente un caso di propagande col fine, unico, di mettere a modello di vita una cosa che modello non è. Al massimo è un modello di dolce & gabbana...
    Io ai gay, ma anche alle coppie senza figli abbasserei della metà la pensione se non altro perchè sono i principali artefici dello sfascio INPS. No figli, no pensione.

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ordineteutonico Visualizza Messaggio
    Io ai gay, ma anche alle coppie senza figli abbasserei della metà la pensione se non altro perchè sono i principali artefici dello sfascio INPS. No figli, no pensione.
    bella stronzata. non hanno lavorato anche loro quanto chi ha figli?

  3. #73
    ordineteutonico
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    bella stronzata. non hanno lavorato anche loro quanto chi ha figli?
    Vero, ma non hanno prodotto chi deve pagarla poi a loro. I loro figli stessi.

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    questo stato eroga l'8 per mille delle entrate a chi non "produce" figli.
    se ci mettiamo a rompere i coglioni a chi lavora e non fa figli è finita...

  5. #75
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    482
     Like avuti
    46
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ordineteutonico Visualizza Messaggio
    Vero, ma non hanno prodotto chi deve pagarla poi a loro. I loro figli stessi.
    Vorrei sommessamente far notare che uno la pensione se la paga da solo tramite il versamento dei contributi previdenziali (ed eventualmente di quelli volontari).

    Se poi vogliamo inaugurare una nuova era di boom demografico la legge 40 sulla fecondazione medicalmente assistita non mi sembra un gran che' come inizio...

    Inoltre dovrebbe essere incentivata e anzi resa obbligatoria l'adozione da parte di chiunque non possa avere figli ma voglia una pensione... Omosessuali in primis !!

    Non ci siamo, ti tocca pensarne un'altra

  6. #76
    De intellectus emendatio
    Data Registrazione
    23 Dec 2006
    Località
    La Rochefoucauld: "Maestà, il popolo di Parigi marcia su Versailles". Luigi XVI:"Si tratta dunque di una rivolta". La Rochefoucauld:"No, sire, è una rivoluzione".
    Messaggi
    472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Ma di quale libertà stai parlando? Sei fuori? Qui non c'è nessun caso di "libertà d'espressione", ma solamente un caso di propagande col fine, unico, di mettere a modello di vita una cosa che modello non è. Al massimo è un modello di dolce & gabbana...


    tristissimo davvero anche solo questo dibattito he hai inziato.
    quando ti fan vedere la famiglia del mulino bianco scommetto che non ti senti nemmeno presto per il culo... mha....

  7. #77
    ordineteutonico
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orchiblasta Visualizza Messaggio
    Vorrei sommessamente far notare che uno la pensione se la paga da solo tramite il versamento dei contributi previdenziali (ed eventualmente di quelli volontari).

    Se poi vogliamo inaugurare una nuova era di boom demografico la legge 40 sulla fecondazione medicalmente assistita non mi sembra un gran che' come inizio...

    Inoltre dovrebbe essere incentivata e anzi resa obbligatoria l'adozione da parte di chiunque non possa avere figli ma voglia una pensione... Omosessuali in primis !!

    Non ci siamo, ti tocca pensarne un'altra
    E' vero se le paga da solo ma la pensione pagata di volta in volta serve a pagarla alla generazione precedente. In parole povere chi oggi paga l'Inps, la paga non per garantirsi una pensione un domani, lo fa solo indirettamente, oggi chi paga l'Inps lo fa per pagare la pensione a chi ci sta già.
    Chi non fa figli interrompe questo circolo virtuoso, lasciando a qualcun'altro che non sia il suo sangue di provvedere alla sua pensione futura senza sostenere l'onere aggiunto di crescere i figli, educarli, dar loro una possbilità di lavoro e così via. Tutte cose che costano. E che vengono lasciate ad altri.

  8. #78
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ordineteutonico Visualizza Messaggio
    E' vero se le paga da solo ma la pensione pagata di volta in volta serve a pagarla alla generazione precedente. In parole povere chi oggi paga l'Inps, la paga non per garantirsi una pensione un domani, lo fa solo indirettamente, oggi chi paga l'Inps lo fa per pagare la pensione a chi ci sta già.
    Chi non fa figli interrompe questo circolo virtuoso, lasciando a qualcun'altro che non sia il suo sangue di provvedere alla sua pensione futura senza sostenere l'onere aggiunto di crescere i figli, educarli, dar loro una possbilità di lavoro e così via. Tutte cose che costano. E che vengono lasciate ad altri.
    dipende quanto tempo campi...
    se io muoio il giorno dopo essere andato in pensione, non solo non mi farò pagare dai figli degli altri, ma gli lascio anche parte dei miei soldi.

  9. #79
    ordineteutonico
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    dipende quanto tempo campi...
    se io muoio il giorno dopo essere andato in pensione, non solo non mi farò pagare dai figli degli altri, ma gli lascio anche parte dei miei soldi.
    Come è sempre stato. Ma la morte è un fattore imprevidibile, mentre il non fare figli di solito è una scelta personale.

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ordineteutonico Visualizza Messaggio
    Io ai gay, ma anche alle coppie senza figli abbasserei della metà la pensione se non altro perchè sono i principali artefici dello sfascio INPS. No figli, no pensione.
    Allora, secondo la stessa logica, permetti ai gay di adottare (così possono dare una mano) e rimuovi i sussidi/deduzioni per i figli a carico (dopo tutto sono un investimento). Non solo, ma permetti anche ai single di adottare. Anche loro potrebbero volere ricevere la pensione per intero e non puoi certo penalizzare qualcuno perché non trova la persona giusta con cui sposarsi.
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-01-10, 18:29
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-05-08, 19:25
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 05:37
  4. Guardiamo dentro alla nostra ipocrisia di Gabriele Adinolfi
    Di fntreviso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-05, 22:55
  5. La vita dentro il piatto
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-03, 10:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito