Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Libero49
no dai scusa siamo in un forum pubblico e dobbiamo essere tutti amici e non litigare per cose futili e inutili. se ti sei offeso perche' ti ho chiamato crostaceo mi dispiace ma io intendevo il dottor zoidberg di futurama poiche' lui e' un crostaceo ed e' anche famoso oltre ad essere un medico sebbene non abbia dimesticheszza con gli esseri umani
http://img216.imageshack.us/img216/3...idberg27jo.jpg oui, c'est moi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
(Nicki non me ne voglia) [SILVIA]ESEGESI!!![/SILVIA]
Per una volta sono d'accordo col Dottor Zoidberg :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
bravo dott non credevo fossi cosi colto
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Per una volta sono d'accordo col Dottor Zoidberg :D
beh, dai, dopo neanche due anni che sono iscritto... non ci vuole poi così tanto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Libero49
ciao jaki benvenuto nel forum se sei donna possiamo organizzare un incontro galante
questo è il post più bello di POL di tutti i tempi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
questo è il post più bello di POL di tutti i tempi
aspetta a dirlo: prima dovresti leggere il pvt di risposta di Jaki :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
aspetta a dirlo: prima dovresti leggere il pvt di risposta di Jaki :D
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
:rolleyes: (qualcuno potrebbe scambiarti per un novizio...)
come essere bollato al 100esimo messaggio:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
:-0008n
Ok, devo ammetterlo: sono il papà di Libero49, ho letto il pv di Jaki
-
:-0008n ... va beh son queste le cose su cui ridere. :D