Beh, chiediamo a lui se ha tempo o no.

Beh, chiediamo a lui se ha tempo o no.

Ho sempre detto sin dall'inizio che una qualunque valida alternativa capace di "sistemare le cose" per me sarebbe andato benissimo. Lo scrissi esplicitamente nel primo post di candidatura mesi fa. Ora, siccome le cose mi sembrano messe meglio di mesi fa ed allo stesso tempo per me è un periodo pesantissimo di lavoro, non esito a farmi da parte per chi potra' disporre di piu' tempo. Ti anticipo che Malik ha lo stesso identico problema ed è il motivo per cui non si candida.

Se pensi che potrai comunque disporre di tempo a sufficienza per il gioco, anche se magari non quanto altri che ne hanno di più, avrai il mio pieno sostegno personale. Te al 50% vali di più di altri al 100% del tempo.

se le primarie si fanno, bisogna che ci sia qualche sfida.. non ho intenzione di votare una cosa bulgara alla Prodi... se il processo decisionale è quello che state facendo adesso, andando per esclusione.. meglio fare "il conclave" in cui i rappresentanti dei partiti di CD scelgono assieme, dando magari l'inizio ai lavori per la campagna elettorale e la coalizione unica.
Prima di pensare alle primarie, sceglierei tuttavia che direzione dare alla coalizione formando un comitato trasversale... ne parlavo anche con liberamente di questo..

Nessuna ha detto questo...sono cose che dobbiamo decidere noi..non voi
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Meridionale visto che sono stato il primo a proporre Gianfranco mi fa piacere questo 3d...!
Leggo che sarebbe anche il candidato di PL... beh sicuramente la direzione uscente vede di buon occhio questa cosa, anche liberal_ è intervenuto vedo, pero' siccome siamo in Congresso ti devo correggere quel "PL tramite" !
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

io devo essere sincero che alle primarie voterò il candidato che penso sarà il migliore per condurre la coalizione alla vittoria.. certo tra italo e gianfranco sarei molto indeciso

iTALO come gia detto non si presenterà cmq
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro