Appello per la formazione di Comitati Civici di Difesa Nazionale
Il governo Prodi si prepara a cambiare la legge sulla cittadinanza e ad allontanare definitivamente l'Italia dai principi giuridici e di senso comune sui quali si è per secoli fondata.
Secondo questo disegno di legge, gli immigrati accederebbero alla cittadinanza italiana dopo 5 anni di residenza invece dei 10 attuali e i figli di immigrati saranno, ipso facto,italiani se nati in territorio italiano.
Questi cambiamenti avranno un effetto immediato sulla fisionomia nazionale, creando una popolazione di 4-5milioni di "nuovi italiani" nei prossimi 5 anni. Contemporaneamente, la vera popolazione italiana, in virtù del suo calo demografico, si appresta a ridursi drammaticamente. La cultura italiana e cattolica, che ha illuminato il mondo per secoli, non potrà che cedere il passo ad un nuova mescolanza di etnie, culture e religioni lontane e differenti dalla nostra, pregiudicando progressivamente l' identità nazionale.
Non possiamo infine dimenticare il giovamento elettorale per i partiti promotori dell'iniziativa che vedranno aumentare i "consensi" da parte di questo nuovo "proletariato". Contemporaneamente sarà fortissima la spinta all'emigrazione che proveranno le popolazioni del Terzo Mondo sradicate e impoverite dalle politiche della globalizzazione . Pertanto i sottoscrittori promuovono la formazione di Comitati Civici di Difesa Nazionale al fine di respingere questo disegno di legge e qualora fosse necessario, di promuovere un referendum per l' abrogazione di un provvedimento che costituisce un formidabile attentato alla Nazione .

PER ADERIRE ALL'APPELLO E CONTRIBUIRE ALLA DIFESA NAZIONALE
CHIAMARE I NUMERI 338/9055503 06/35403870 OPPURE SCRIVERE A
difesanazionale@libero.it