Risultati da 1 a 4 di 4
    Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito berlusconi presenta i candidati del cdx

Il leader di Forza Italia: "Ho un cuore da atleta che batte pochi colpi"
    E lancia un messaggio chiaro agli alleati: "Il leader sono io, è necessario"
    Berlusconi carica: prepariamoci a tornare
    "L'operazione? L'ho fatta per i familiari"

"I sondaggi sono chiari: tra me e Prodi c'è una distanza abissale"

Berlusconi con i candidati genovesi
    del centrodestra

GENOVA - "Prepariamoci, le prossime elezioni amministrative diranno che dobbiamo tornare subito a sostituire la sinistra alla guida del Paese". Lancia la sfida Silvio Berlusconi aprendo la campagna elettorale a Genova. Si dice soddisfatto perchè, stando ai sondaggi del Cavaliere, il centrodestra supererebbe "la sinistra di oltre 15 punti". Senza storia anche la sfida con il premier: "Tra me e Prodi (che guida un governo che è gradito solo al 27% degli italiani) c'è una distanza abissale: più di 28 punti". Per Berlusconi il premier "è ancora sotto choc" per il fatto che Fausto Bertinotti "lo ha fatto cadere", uno choc "che lo porta a ossequiare Bertinotti e la sinistra massimalista".

Ma l'ex premier non si limita ad attaccare il governo. E, dal palco, trova il modo per mandare un preciso messaggio anche ai suoi alleati: "Il leader dell'opposizione sono io". Poi, di nuovo l'affondo alla maggioranza: "Questa sinistra vada a casa".

"Sono in forma". "Il mio cuore è in perfetto forma: sono pronto ad innamorarmi". E' allegro Berlusconi. Sfodera battute in serie dopo la sua operazione al cuore che l'ha costretto ad una trasferta ospedaliere in America. "Voglio rassicurare tutti - dice il presidente di Forza Italia - Sono andato a Cleveland per esaudire i desideri dei miei figli e per mettere un salvavita". Minimizza l'operazione il Cavaliere. "Non ne avevo assolutamente bisogno - giura - ma tutti intorno a me piangevano, l'ho fatto per tranquillizzarli". Fedele al culto dell'eterna giovinezza, il leader di Forza Italia non perde occasione per esaltare le sue doti fisiche: "Ho un cuore di atleta, ho fatto agonismo a livello importante. Per questo il mio cuore ha bisogno di battere pochi colpi, insomma sono bradicardico ed ecco perchè sono ancora così forte, giovane e prestante".

Poi scatta l'ironia su Prodi: "Il mio cuore batte piano, ma se per caso durante il sonno penso a Prodi mi vengono le extrasistole e così dai trenta normali battiti al minuto me ne vengono due in più. E se sogno Bertinotti e Diliberto sono altri due battiti e quindi mi hanno aumentato il minimo da 30 a 42 battiti al minuto".

Insomma, conclude il Cavaliere "lo dico alle signore: sono pronto a prendere il numero di telefono e anche ad innamorarmi". Chissà che ne pensa la moglie, Veronica Lario.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mussi....? chi era costui???

ma non era quello che tempo fa disse che Berlusconi era una jattura?

ops.....forse si chiama " Musso"........comunque il discorso è sempre quello!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma perchè se siete dei veri liberali, non recuperate il bel pensiero di Einaudi e Croce, e non vi liberate di un monopolista come Berlusconi? Si, Berlusconi è decisamente una jattura e se ha consenso è indicativo sul livello medio degli italiani. Non voglio aprire una polemica "bipolare", in italia c'è una brutta destra ed una brutta sinistra..forse il centro-dx è un po' + bruttini ma solo perchè raccoglie + oscurantisti del centro sx. E bon..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma a parte tutto, chi è sto Mussi? sembra un uomo-immagine alla Biasotti...