cdt
Come fanno due pulci ad andare in città? Prendono il cane...

cdt
Come fanno due pulci ad andare in città? Prendono il cane...

una signora grassa e brutta entra in una macelleria e fa al macellaio:
"Scusi,ha del fegato?"
"Certamente signora..."
"Allora mi dia un baciooo!"
Ultima modifica di Massimo Piacere; 15-02-10 alle 21:53
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

D:"Scusa, che cosa significa "pourquoi" in francese?
R: "Perché?"
D: Mah, così...

cameriere ha le cosce di rana
no cammino così perchè ho i reumatismi
Ultima modifica di Pompeo; 15-02-10 alle 22:06

un carabiniere all'edicolante "è già uscito diabolik?" "no" "bene. CIRCONDATE L'EDIFICIO".
e son rimasto così:
:gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Cosa fa una mucca con un fucile?
Va-caccia.

una signora entra in un sexy shop. guarda dei dildo. dopo un po' va dal commesso e fa "prendo quello" "mi scusi signora ma l'estintore non è in vendita".
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

qual è il contrario degli accumulatori? gli spargivacche. :gluglu:
Ultima modifica di cacomassi; 15-02-10 alle 22:10
grazie a tutti..

due carabinieri si spintonano lungo la strada. dopo un po' un tizio che li guarda chiede loro "come mai vi spintonate?" "il comandante ha detto che per fare le ricerche dovevamo spingerci fino a savona".
grazie a tutti..

X