Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    A Trieste 26 e 25 gennaio 2007

    Venerdì 26 gennaio alle ore 18:00 presso l'aula 1C al primo piano
    dell'edificio H3 nel comprensorio centrale dell'Università di Trieste,
    l'Associazione Culturale Strade d'Europa organizza con il contributo
    dell'Erdisu di Trieste e in collaborazione con il Coordinamento
    Progetto Eurasia la conferenza
    "Europa/Islam: disinformazione e strategie geopolitiche"
    con relatore Enrico Galoppini, docente di
    Storia dei Paesi Islamici all'Università di Torino.

    Sabato 27 gennaio alle ore 11:00 presso la Libreria Borsatti in via
    Ponchielli, 3, Strade d'Europa organizza invece la presentazione della
    rivista di studi geopolitici "Eurasia" con gli interventi del dott.
    Enrico Galoppini, docente di Storia dei Paesi Islamici all'Università
    di Torino, e del dott. Stefano Vernole, redattore della rivista.

    Info: stradedeuropa@hotmail.it

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    interessante!

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Trieste, 22 gennaio 2007

    Comunicato stampa con cortese preghiera di pubblicazione

    Il previsto allargamento della base USA di Vicenza ha ribadito, una
    volta in più, il ruolo di colonia che ricopre il nostro pase.
    L'Italia è di fatto un paese a sovranità limitata: 113 insediamenti
    militari americani occupano la penisola. Senza dimenticare la
    completa dipenenza politica ed economica nei confronti del "sovrano"
    di oltreoceano.
    Non una voce, se escludiamo le proteste "funzionali" della sinistra
    di governo, si è alzata contro questo ennesimo atto di occupazione.
    E' bastato l'ordine e i lacchè di Washington sono scattati in piedi
    al grido "Obbedisco!".
    Un'Italia e un'Europa (ben consci che l'una senza l'altra valgono
    come il due di picche) che vogliono rivestire un ruolo di Grande
    potenza
    non devono più sottostare ai dettami degli Stati Uniti. Devono poter
    avere una politica estera, economica ed interna libera ed
    indipendente.
    Vogliamo inoltre sottolineare il desolante panorama interno italiano.
    Le forze che si definiscono "alternative" sono pronte all'ennesimo
    sconto "fratricida", in quel di Livorno (in concomitanza con il
    Giorno del Ricordo), per l'ennesima rievocazione della Seconda Guerra
    Mondiale, secondo una recita già vista e rivista, senza rendersi
    conto che il gioco degli opposti estremismi rafforza proprio
    quel "sistema" contro il quale entrambe si autodefiniscono.


    Gioventù Europea Trieste
    getrieste@email.it
    http://xoomer.virgilio.it/getrieste

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...

 

 

Discussioni Simili

  1. 7 Gennaio 2007
    Di Fascinazione nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-04-07, 19:46
  2. LUCCA 27 Gennaio 2007
    Di lupo1982 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-01-07, 10:59
  3. ONORE A MARCEL SCHILF! 23 Gennaio 2001 – 23 Gennaio 2007
    Di Supporter28 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 20:49
  4. ROMA - 20 Gennaio 2007
    Di ITALIANO (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-01-07, 16:05
  5. 1 Gennaio 2005 - 1 Gennaio 2007: CRISTIAN, PRESENTE!
    Di Daniele (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 15:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito