Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Utopia oltre il peccato!
    Data Registrazione
    11 Jan 2007
    Messaggi
    305
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Via libera al ddl mastella!!!

    Via libera del consiglio dei ministri al ddl mastella.... Su sky tg 24 hanno confermato questa notizia, come previsto da molti di noi sarà reato mettere in discussione accadimenti del secondo conflitto mondiale!!!

  2. #2
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Olè!
    Signori sta per cominciare la festa

  3. #3
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito maledette "serpi velenose"...

    le nostre maledizioni ricadranno su di voi, sui vostri figli e sui figli dei vostri figli, fino alla fine dei giorni quando sarete giudicati dall'unico Signore - Colui che faceste crocifiggere ! - e sarete giudicati colpevoli di tutte le nefandezze che da duemila anni vi hanno attirato l'odio di tutti i nobili popoli europei.
    Che ognuno invochi e preghi l'Entità in cui crede affinchè maledizioni, lutti e sciagure si abbattano sul "nemico dell'uomo".
    a questo punto, forse, devo riconoscere mio malgrado un maggior grado di reale libertà ai paesi anglosassoni: u.s.a. e Gran Bretagna: magra consolazione!
    saluti libertari

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    24ORE - : "No all'antisemitismo
    anche se si traveste da antisionismo"
    ROMA - No all'antisemitismo "anche quando esso
    si travesta da antisionismo". Lo ha detto Giorgio Napolitano nel corso delle celebrazioni della giornata della Memoria. "Antisionismo", ha detto il presidente della Repubblica, "significa negazione della fonte ispiratrice dello sttao ebraico".

    (25-01-2007)

  5. #5
    Utopia oltre il peccato!
    Data Registrazione
    11 Jan 2007
    Messaggi
    305
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo che nessuno abbia nutrito alcuna speranza! Anche 150 storici hanno compilato un manifesto per contestare questo ddl, ma non hanno avuto ascolto, nessuno dei politcanti ha osato disobbedire al padrone: cani!!! Non poteva essere altrimenti, una bocciatura del ddl mastellone sarebbe stato uno smacco all' entità sionista, un rigurgito antisemita...

  6. #6
    Utopia oltre il peccato!
    Data Registrazione
    11 Jan 2007
    Messaggi
    305
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    24ORE - : "No all'antisemitismo
    anche se si traveste da antisionismo"
    ROMA - No all'antisemitismo "anche quando esso
    si travesta da antisionismo". Lo ha detto Giorgio Napolitano nel corso delle celebrazioni della giornata della Memoria. "Antisionismo", ha detto il presidente della Repubblica, "significa negazione della fonte ispiratrice dello sttao ebraico".

    (25-01-2007)
    Coerente!!! L' equazione antisionismo=antisemitismo è l' obiettivo principale per evitare critiche all' entità sionista!!! 74 risoluzioni ONU coerenza vuole che vengano bombardati come per i popoli fratelli serbo, iracheno, afghano, libanese, palestinese...............................

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    negonegonegonegonegonegonegonegonegonegonegonegone gonegonegonegonegonegonegonegonegonegonegonegonego negonego

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non nego più c'è stato e se non c'è stato ci sarà

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la legge non potrà essere retroattiva, invito tutti a fare comunicati e iniziative contro l'oloballa prima che venga pubblicata la legge sulla gazzetta ufficiale

 

 

Discussioni Simili

  1. Perchè voti MASTELLA? (solo per gli elettori di Mastella)
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 15:34
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 22:57
  3. Via Libera Al Ddl Mastella
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 11:19
  4. Le grandi Italiane: Enrica Caracciolo, libera in una patria libera
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 01:28
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-11-04, 18:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito