Via libera del consiglio dei ministri al ddl mastella.... Su sky tg 24 hanno confermato questa notizia, come previsto da molti di noi sarà reato mettere in discussione accadimenti del secondo conflitto mondiale!!!


Via libera del consiglio dei ministri al ddl mastella.... Su sky tg 24 hanno confermato questa notizia, come previsto da molti di noi sarà reato mettere in discussione accadimenti del secondo conflitto mondiale!!!


Olè!
Signori sta per cominciare la festa![]()


le nostre maledizioni ricadranno su di voi, sui vostri figli e sui figli dei vostri figli, fino alla fine dei giorni quando sarete giudicati dall'unico Signore - Colui che faceste crocifiggere ! - e sarete giudicati colpevoli di tutte le nefandezze che da duemila anni vi hanno attirato l'odio di tutti i nobili popoli europei.
Che ognuno invochi e preghi l'Entità in cui crede affinchè maledizioni, lutti e sciagure si abbattano sul "nemico dell'uomo".
a questo punto, forse, devo riconoscere mio malgrado un maggior grado di reale libertà ai paesi anglosassoni: u.s.a. e Gran Bretagna: magra consolazione!
saluti libertari


24ORE - : "No all'antisemitismo
anche se si traveste da antisionismo"
ROMA - No all'antisemitismo "anche quando esso
si travesta da antisionismo". Lo ha detto Giorgio Napolitano nel corso delle celebrazioni della giornata della Memoria. "Antisionismo", ha detto il presidente della Repubblica, "significa negazione della fonte ispiratrice dello sttao ebraico".
(25-01-2007)


Credo che nessuno abbia nutrito alcuna speranza! Anche 150 storici hanno compilato un manifesto per contestare questo ddl, ma non hanno avuto ascolto, nessuno dei politcanti ha osato disobbedire al padrone: cani!!! Non poteva essere altrimenti, una bocciatura del ddl mastellone sarebbe stato uno smacco all' entità sionista, un rigurgito antisemita...


Coerente!!! L' equazione antisionismo=antisemitismo è l' obiettivo principale per evitare critiche all' entità sionista!!! 74 risoluzioni ONU coerenza vuole che vengano bombardati come per i popoli fratelli serbo, iracheno, afghano, libanese, palestinese...............................


negonegonegonegonegonegonegonegonegonegonegonegone gonegonegonegonegonegonegonegonegonegonegonegonego negonego


non nego più c'è stato e se non c'è stato ci sarà


la legge non potrà essere retroattiva, invito tutti a fare comunicati e iniziative contro l'oloballa prima che venga pubblicata la legge sulla gazzetta ufficiale