Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legione muti
preferisci gli USA? visto che ormai lo scontro definitivo tra queste 2 potenze è questione di pochi anni...
Ma ti sei dimenticato che vivi in un continente chiamato EUROPA??Stare con questo una volta, anzichè scegliere tra la merda e la diarrea???
"Stai qua o stai là?" solo questo è importante...mah
-
sai muti, di analisi sballate di blondet ce ne sono tante, sul perchè lo siano non saprei rispondere.
non credo sia in malafede, credo piuttosto che troppa Luce accechi.
-
Citazione:
Emiliano
Ma ti sei dimenticato che vivi in un continente chiamato EUROPA??Stare con questo una volta, anzichè scegliere tra la merda e la diarrea???
"Stai qua o stai là?" solo questo è importante...mah
infatti, se avessi letto bene l'ho scritto sotto...
-
Citazione:
lupo1982
sai muti, di analisi sballate di blondet ce ne sono tante, sul perchè lo siano non saprei rispondere.
non credo sia in malafede, credo piuttosto che troppa Luce accechi.
speto tu abbia ragione...
-
non credo che nessuno sia obbligato a leggere il sito di Blondet. di cazzate qua se ne scrivono tante. blondet non è ne Gesù Cristo ne Odino, può benissimo errare anche lui (ammesso che in quel articolo abbia errato).
Intando Blondet scriveva cose sull'11 settembre quando tutti qua erano a piagnucolare sul pericolo islam ed ora TUTTI vanno dietro a copiare le sue teorie e a farle proprie
-
Citazione:
legione muti
speto tu abbia ragione...
mi spiego meglio.
la maggior pèarte delle informazioni di cui blondet dispone arrivano da canali privilegiati che lui ha.
suppongo che lui ha torppa fiducia di questi informatori, che invece spesso lo usano per fargli dire quello che vogliono che sia detto.
o pensate che i complotti che elabora li sogna la notte?
-
Citazione:
lupo1982
mi spiego meglio.
la maggior pèarte delle informazioni di cui blondet dispone arrivano da canali privilegiati che lui ha.
suppongo che lui ha torppa fiducia di questi informatori, che invece spesso lo usano per fargli dire quello che vogliono che sia detto.
o pensate che i complotti che elabora li sogna la notte?
appunto, hai centrato il punto...secondo molti questi canali sono vaticani cattolici, secondo me viceversa sono ambienti della destra conservatrice inglese e soprattutto americana...
-
Citazione:
Nandolf
non credo che nessuno sia obbligato a leggere il sito di Blondet. di cazzate qua se ne scrivono tante. blondet non è ne Gesù Cristo ne Odino, può benissimo errare anche lui (ammesso che in quel articolo abbia errato).
Intando Blondet scriveva cose sull'11 settembre quando tutti qua erano a piagnucolare sul pericolo islam ed ora TUTTI vanno dietro a copiare le sue teorie e a farle proprie
sì questo è vero, ma non fu l'unico eh...
basta prendere Grimaldi, G. Chiesa o l'estrema sinistra e l'estrema destra francese...
-
Citazione:
legione muti
appunto, hai centrato il punto...secondo molti questi canali sono vaticani cattolici, secondo me viceversa sono ambienti della destra conservatrice inglese e soprattutto americana...
direi i primi per il fatto che blondet si fida ciecamente di questi.
direi i secondi per le cose che gli fanno dire.
ci sta che invece siano entrambi, in persone diverse.
-
Citazione:
lupo1982
direi i primi per il fatto che blondet si fida ciecamente di questi.
direi i secondi per le cose che gli fanno dire.
ci sta che invece siano entrambi, in persone diverse.
perfetto!