Rif: Mi irrita molto quando.....?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Dimenticavo una cosa importantissima!!!
OGNI VOLTA, TUTTE LE SANTE VOLTE che organizzo un viaggio...il giorno della partenza ho il ciclo, è capace di anticipare di 2 settimane o ritardare all'inverosimile pur di non rompermi le palle..infatti non programmo più viaggi.
Questo succede DA SEMPRE, non ricordo una gita senza ciclo, una vacanza senza ciclo, NIENTEEEEEEEEEEEEE :piango: :gluglu:
Questa non l'ho capita :giagia:
Più o meno lo sai quando ti deve venire o no? :mmm:
Come fa ogni volta a coglierti di sorpresa? Ritarda/anticipa così tanto? :gluglu:
Citazione:
blob21
1) Quando sto in fila da qualche parte (biglietteria, salumeria) e la persona davanti a me ci mette mezz'ora.
Perchè cazzo io ci metto 2 minuti a chiedere quello che voglio mentre gli altri perdono sempre un'eternità?
Mistero
:gluglu::gluglu:
E quando alla cassa arriva il tuo turno e quello prima di te deve pagare 10cent con una banconota da 10000€? :gluglu:
O finisce la carta degli scontrini?
O c'è il cambio cassiera?
O prende fuoco la cassa?
O arrivano i rapinatori? :gluglu:
questa l'avevo già messa in altro thread..
quando un tizio che ha fatto venti minuti di coda davanti a te arriva alla cassa e non ha ancora idea di cosa prendere in una vasta gamma di un massimo di 6 panini e 3 tipi di menu.
:gluglu:
quando al ristorante tutti han deciso ma c'è un pirla che si sta divertendo a leggere nel menù i tipi di dolce che potrebbe farlo benissimo dopo e rallenta l'inizio delle ordinazioni facendo mangiare tutti alle ore beate. :gluglu:
quando sempre al ristorante il conto non lo si vuole dividere in parti uguali ma si deve fare esattamente il conto di cosa si è preso. perchè no. io non ho preso il vino ma l'acqua. e io no. non ho preso il tiramisù ma la mela. che costa meno. eeeh! ah. e poi mi hai preso una patatina dalla mia portata e mi hai assaggiato un pezzo di bistecca. ora dividiamo la bistecca in frazioni e facciamo la proporzione.. :gluglu:
Citazione:
cacomassi
quando al ristorante tutti han deciso ma c'è un pirla che si sta divertendo a leggere nel menù i tipi di dolce che potrebbe farlo benissimo dopo e rallenta l'inizio delle ordinazioni facendo mangiare tutti alle ore beate. :gluglu:
Citazione:
cacomassi
questa l'avevo già messa in altro thread..
quando un tizio che ha fatto venti minuti di coda davanti a te arriva alla cassa e non ha ancora idea di cosa prendere in una vasta gamma di un massimo di 6 panini e 3 tipi di menu.
:gluglu:
Citazione:
cacomassi
quando sempre al ristorante il conto non lo si vuole dividere in parti uguali ma si deve fare esattamente il conto di cosa si è preso. perchè no. io non ho preso il vino ma l'acqua. e io no. non ho preso il tiramisù ma la mela. che costa meno. eeeh! ah. e poi mi hai preso una patatina dalla mia portata e mi hai assaggiato un pezzo di bistecca. ora dividiamo la bistecca in frazioni e facciamo la proporzione.. :gluglu:
Sei un ristorante-dipendente :giagia:
i rompiscatole in genere e quelli che hanno capito tutto senza aver mai capito un cavolo. Li trovo pericolosi.
quando non si fa altro che insultare gratuitamente persone su un forum, ritenendosi superiori agli altri per questioni insulse. :gluglu:
Quando i moderatori intervengono solo per antipatie o idee personali e lasciano correre cose scandalose.
Citazione:
Mi irrita molto quando.....?
...quanto non ci si lava!:sofico: