User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Aggiornamento concerti e appuntamenti d'Area dal 25 gennaio al 15 marzo

    Aggiornamento concerti e appuntamenti d'Area XXXIX
    http://kaliyuga.blog.excite.it



    25/1 a Roma: "OGM e manipolazioni, tra speranza ed incubo". Interviene G. Monastra, biologo e presidente dell'INRAN. L'incontro, organizzato dal 94° Circolo Didattico di Roma, si terrà presso la scuola Valle Scrivia, in via Mugello 71 (zona Montesacro). In collaborazione con l'Ass. Cult. Identità Europea, la Casa Editrice "Il Cerchio" e la Libreria Caffè Letterario Aquisgrana.
    Info: www.aquisgrana.org

    26/1 a Montebelluna (TV): fiaccolata di protesta contro il campo nomadi, la droga e le violenze conseguenti. Ritrovo alle ore 20.30 presso il Duomo di Montebelluna, inziativa promossa dal candidato sindaco Garbujo.
    Info: 3472823851

    26/1 a Torino: conferenza dal tema "I volontari d'Europa - Die Waffen SS", interverranno Ernesto Zucconi e Giuseppe Franzo. L'incontro si terrà alle ore 21 presso Il Presidio in via Casalis 44.
    Info: 3487121109 oppure info@ilpresidiotorino.com


    27/1 a Roma: presentazione del libro "Il migliore dei mondi possibili - il mito della società dei consumi" di C. Gambescia, edizioni Settimo Sigillo. L'incontro, organizzato dall'Associazione Culturale "LABCOM - Laboratorio del Comunitarismo", si terrà alle ore 17.30 presso il Caffè Letterario Aquisgrana, in via Ariosto 28/30.
    Info: www.aquisgrana.org

    27/1 a Verona: Rock per la memoria di Berto Barbarani, poeta dialettale veronese morto il 27 gennaio 1945, con Hobbit, DDT, Aurora e un gruppo esordiente romano. Inizio ore 21 presso il locale "L'Officina" in Borgo Roma. Durante il concerto saranno aperti stands enogastronomici, librari, musicali e di oggesttistica varia.
    Info: hobbit1994@hotmail.com oppure 3471060436

    27/1 a Latina: presentazione del libro "Omaggio alla RSI" di Rutilio Sermonti, presente l'autore. L'incontro, organizzato dall'Ass. Cult. Foro753 e dal Circolo "Area", si terrà alle ore 18 presso il Ristopub Amici Miei in Via Oslavia


    27/1 a Lucca: concerto con Legittima Offesa, Civico88, Dolomia e Corsari Neri. Gli SPQR non potranno essere della serata come previsto... Il ricavato della serata sarà devoluto alle spese processuali dei camerati arrestati!
    Info: bulldoglucca88@hotmail.it


    28/1 a Roma: conferenza dal tema "Tradizione e religiosità dell'Oriente". L'incontro, organizzato dall'Associazione Culturale Fons Perennis, si terrà alle ore 20 presso i locali dell'associazione, in via Stamira 21.
    Info: http://www.fonsperennis.com e info@fonsperennis.com

    28/1 in Italia: domani chiudono le iscrizioni del Calcio Mattanza, torneo studentesco di calcetto organizzato dal Blocco Studentesco.
    Info: www.bloccostudentesco.org oppure 3314279662


    29/1 a Roma: proiezione del film "Un pilota ritorna" di Roberto Rossellini e presentazione del libro "Ventennio in celluloide" di Alberto Rosselli e Bruno Pampaloni. Intervengono: Maurizio Cabona (Critico Cinematografico del Giornale), Maurizio Serra (Dir. diplomatico del Ministero degli Affari Esteri), Enrico Granara (Diplomatico), Stefano Della Casa (Critico Cinematografico, dir. di Piemonte Film Commission), Giulio Petroni (Regista). L'incontro si terrà a partire dalle ore 16 presso la sala conferenze della Casa del Cinema in largo Mastroianni 1.
    Info: www.libreriaeuropa.it oppure 0639722155

    30/1 a Varese: l'Associazione Culturale Excalibur e Fiamma Tricolore Gallarate saranno presenti davanti ai cancelli del crossodromo di Cardano al Campo per protestare contro il rituale sacrificio di animali, che avverrà anche quest'anno da parte della comunità islamica. E' moralmente inaccettabile che un animale muoia nella sofferenza imposta dallo sgozzamento, oltrechè proibito dalle leggi nazionali che vietano di uccidere senza stordimento qualsiasi tipo di animale.
    Info: www.fiammatricolorevarese.it

    30/1 a Latina: conferenza dal tema "Aldo Bormida - un ragazzo sul fronte di Littoria". Intervengono Pietro Cappellari (ricercatore della Fondazione Istituto Storico RSI) e Daniele Lembo (storico). L'incontro si terrà alle ore 21 presso Casapound Latina, in viale XVIII dicembre n°33


    3/2 a Catanzaro: presentazione del progetto Mutuo Sociale. Presenti Maurizio Boccacci e Gianluca Iannone, responsabili nazionali del progetto, insieme al gruppo di Fiamma Tricolore Catanzaro, il "Circolo Codreanu" e l'associazione "Il Cerchio e la Croce". Alla collaborazione aderiranno a breve anche gli altri gruppi dell'area della destra radicale. L'incontro si terrà alle ore 17.30 presso il Grand Hotel Lamezia.
    Info: www.fiammatricolore.net

    3/2 a Bologna: concerto dei Dropkick Murphys, appuntamento all'Estragon, in via Stalingrado 83.
    Info: www.rumblefishlive.com oppure www.estragon.it/prevendite

    3/2 in Danimarca: concerto di Legittima Offesa e Sniper

    3/2 in Centro Italia: concerto "Only the strong survive" 1st NSHC Carnival Massacre con Teardown, Feher Thorveny, Phat of Resistance, Fear Rains Down, Legion of Thor, SPQR, Hate for Breakfast, Carnivals Carnage e Evil Church.
    Info: nshcmafia@gmail.com


    9/2 a Torino: proiezione di documenti filmati con successivo dibattito con il contributo di Thule Italia. L'incontro si terrà alle ore 21 presso la sede del Centro Studi L'Araldo, in via Spanzotti 7/a.
    Info: www.araldo.info oppure 0113391928

    9/2 a Latina: presentazione del libro "La Fiamma e la Celtica - 60 anni di NeoFascismo da Salò a Casapound". L'incontro si terrà alle ore 19 presso Casapound Latina, in viale XVIII dicembre n°33


    9/2 a Roma: presentazione del libro "Destra Radicale - Intervista agli eredi della Fiamma". Presenti Gerardo Picardo (autore del libro), On. Luca Romagnoli (segr.naz. Fiamma Tricolore) e Carlomanno Adinolfi (Occidentale). L'incontro si terrà alle ore 21 presso Casapound, in via Napoleone III, n°8.
    Info: www.casapound.org


    10/2 a Trieste: corteo irredentista in memoria delle Foibe. Ritrovo ore 18 in viale XX settembre. Seguirà concerto in onore di Cristian Pertan, organizzato dal Gud - Trieste

    10/2 a Fano (PU): giornata del ricordo per i Martiri delle Foibe. Ore 18 fiaccolata, ore 19 comizio del segr. naz. di FN Roberto Fiore, ore 20.30 cena sociale con concerto.
    Info: 3381021792 oppure forzanuovamarche@yahoo.it

    10/2 in Grecia: concerto dei Civico88, organizzato da Skinhouse Hellas

    11/2 a Terranuova Bracciolini (AR): conferenza dal tema "Caduti e foibe del Fronte Orientale". Relatore Pietro Crasti. Nell'occasione verrà inoltre presentato il libro "Storia della Legione M, Guardia del Duce". L'incontro è organizzato dall'Istituto Storico della Repubblica Sociale Italiana, sito in via Pian di Maggio 27.
    Info: http://www.istitutostoricorsi.org oppure 051240341 oppure 051260248

    15/2 a Roma: "Un clima che cambia. Catastrofe ecologica o sviluppo sostenibile?". Intervengono Gianluca Frinchillucci (esploratore e geografo) e Bruno Ricca (editore). L'incontro, organizzato dal 94° Circolo Didattico di Roma, si terrà presso la scuola Valle Scrivia, in via Mugello 71 (zona Montesacro). In collaborazione con l'Ass. Cult. Identità Europea, la Casa Editrice "Il Cerchio" e la Libreria Caffè Letterario Aquisgrana.
    Info: www.aquisgrana.org

    17/2 a Roma: aperitivo letterario con presentazione del libro "Strade d'Europa" di M.Merlino e R.Sideri, edizioni Settimo Sigillo. L'incontro si terrà alle ore 17.30 presso il Caffè Letterario Aquisgrana, in via Ariosto 28/30.
    Info: www.aquisgrana.org

    17/2 a Bruges (Belgio): concerto di Civico88 e Get Out al De Kastelein.
    Info: www.kastelein.be

    17/2 a Rieti: concerto con Timebombs, Dolomia e Lamones

    23/2 a Roma: conferenza dal tema "30 anni dopo - Luci ed ombre dei Campi Hobbit tra Metapolitica e nuovi percorsi militanti". Presenti Flavio Nardi (Perimetro), Guido Giraudo (Ass. Cult. Lorien), Francesco Mancinelli (cantautore), Jack Marchall (giornalista), Michele di Fiò (cantautore), Mario (Janus) e Maurizio Pio Rocchi (artista). L'incontro si terrà alle ore 21 presso Casapound, in via Napoleone III, n°8.
    Info: www.casapound.org


    24/2 a Torino: corteo della Fiamma Tricolore per il diritto al lavoro e alla proprietà della casa. Ritrovo alle ore 16 nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Porta Susa, la manifestazione terminerà alle 18.30 con il comizio del segr. naz. on. Luca Romagnoli, presso i giardini Lamarmora.
    Info: www.fiammatricolore.net


    24/2 a Madrid: concerto dei Legittima Offesa

    25/2 a Roma: conferenza dal tema "Saghe e leggende del Nord". L'incontro, organizzato dall'Associazione Culturale Fons Perennis, si terrà alle ore 20 presso i locali dell'associazione, in via Stamira 21.
    Info: http://www.fonsperennis.com e info@fonsperennis.com oppure 3293008708

    1/3 a Latina: presentazione del libro "Noi Terza Posizione", presente l'autore Gabriele Adinolfi. L'incontro si terrà alle ore 21 presso Casapound Latina, in viale XVIII dicembre n°33

    3/3 a Bolzano: concerto degli Ultima Frontiera al "Bar8".
    Info: bar8@hotmail.it


    9/3 a Roma: presentazione del libro "Riflessioni dalla balconata - riflessioni politicamente scorrette sul mondo Ultras". Presenti Giuseppe Franzo (autore del libro), Gianluca Tirone (la Voce della Nord) e Antonio Schiavo (Tradizione Distinzione Roma). L'incontro si terrà alle ore 21 a Casapound, in via Napoleone III n°8.
    Info: www.casapound.org


    10/3 in Grecia: concerto con Civico88, No SUrrender e Koi!mpresser alla "Skinhouse Hellas".
    Info: skinhouse_hellas@yahoo.gr

    15/3 a Roma: "I miti del Codice da Vinci. Dal Graal a rennes Le Chateau". Intervengono Gianluca Marletta (insegnante di religione e studioso di Storia delle Religioni). L'incontro, organizzato dal 94° Circolo Didattico di Roma, si terrà presso la scuola Valle Scrivia, in via Mugello 71 (zona Montesacro). In collaborazione con l'Ass. Cult. Identità Europea, la Casa Editrice "Il Cerchio" e la Libreria Caffè Letterario Aquisgrana.
    Info: www.aquisgrana.org








    Mostre ed eventi:


    Fino al 28 gennaio a Milano si terrà la Mostra del Centenario di Primo Carnera. L'evento si terrà presso il Palazzo della Ragione, in piazza Mercanti. Aperto da martedì a domenica con orario 9.30-19.30 e giovedì dalle 9.30 alle 22.30, chiuso il lunedì.
    Info: 0229010404










    Ricordatevi anche:

    Polliceverso: http://www.polliceverso.org

    Mutuo Sociale: http://www.mutuosociale.org

    Giustizia per Ciavardini: http://www.loradellaverita.org

    I Corsi di Formazione e le iniziative di Polaris:
    http://www.centrostudipolaris.org

    Comunità Giovanile, gli appuntamenti:
    http://www.comunitagiovanile.com




    Naturalmente invito tutti a segnalarmi eventuali errori o appuntamenti che possano essermi sfuggiti!





    http://kaliyuga.blog.excite.it

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I manifestini, come sempre, sono sul sito!

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciclo Conferenze Febbraio-Maggio 2007

    Sabato 17 Febbraio
    presso i locali dell'associazione
    presentazione del libro

    L'aristocrate rivoluzionario
    Julius Evola. La vita, le opere.

    Interviene:
    Dr. Paolo Zuccolo Arrigoni, autore del libro
    Sabato 3 Marzo
    presso la sala Ouverture, via Tripoli 22

    LA VIA DELLA MONTAGNA parte I
    Simboli, sacralità ed esperienza della montagna.

    Intervengono:
    Prof. Mario Polia, Paolo Caruso
    Sabato 24 Marzo
    presso la sala Ouverture, via Tripoli 22

    BERTO RICCI
    L'ortodossia della trasgressione.

    Interviene:
    Prof. Maurizio Rossi
    Sabato 28 Aprile
    presso la sala Ouverture, via Tripoli 22

    IL FUOCO DI SPARTA
    Etica del sacrificio oltre il muro del tempo:
    eroismo alle Termopili e a Berlino

    Interviene:
    Prof. Nello Gatta
    Sabato 26 Maggio
    presso la sala Ouverture, via Tripoli 22

    LA VIA DELLA MONTAGNA parte II
    L'Alpinismo come via di risveglio interiore nell'uomo moderno.

    Interviene:
    Avv. Paolo Giachini
    ...la cultura si fa azione...


    Sursum Corda ? Raido
    Il responsabile per il web

    Via Scirè 19, 00199 Roma
    tel e fax: 06-86217334
    e-mail: raido@freemail.it
    e-mail per ordini : ordini@raido.it
    sito internet: www.raido.it
    web blog: www.azionetradizionale.com

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Appuntamenti di RAIDO aggiornati sul sito... vi faccio notare che il collegamento a fondo pagina, sul sito www.raido.it, rimanda ad appuntamenti dell'Associazione che risalgono si mesi scorsi. Vi consiglio di aggiornare il link...

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Venerdì 26 gennaio alle ore 18:00 presso l'aula 1C al primo piano dell'edificio H3 nel comprensorio centrale dell'Università di Trieste, l'Associazione Culturale Strade d'Europa organizza con il contributo dell'Erdisu di Trieste e in collaborazione con il Coordinamento Progetto Eurasia la conferenza "Europa/Islam: disinformazione e strategie geopolitiche" con relatore Enrico Galoppini, docente di Storia dei Paesi Islamici all'Università di Torino.
    Sabato 27 gennaio alle ore 11:00 presso la Libreria Borsatti in via Ponchielli, 3, Strade d'Europa organizza invece la presentazione della rivista di studi geopolitici "Eurasia" con gli interventi del dott. Enrico Galoppini, docente di Storia dei Paesi Islamici all'Università di Torino, e del dott. Stefano Vernole, redattore della rivista.

  8. #8
    alberico
    Ospite

    Predefinito ForumAlternativoNazionale27gennaioVicenza

    FORUM ALTERNATIVO NAZIONALE
    CONTRO LA NUOVA BASE USA DAL MOLIN A VICENZA
    Sabato 27 gennaio prima riunione operativa a Vicenza


    PER COSTRUIRE LA MOBILITAZIONE POPOLARE
    CONTRO LA NUOVA BASE USA DAL MOLIN

    CONTRO L’OCCUPAZIONE MILITARE AMERICANA DEL TERRITORIO NAZIONALE

    CONTRO IL SERVILISMO DELLA POLITICA ITALIANA

    PER LA SOVRANITA’ NAZIONALE
    L’INDIPENDENZA E LA LIBERTA’

    ► Ore 11. 00 Caffè Garibaldi, Piazza dei Signori - Vicenza





    Partecipano:
    Fiore Roberto, Dr. Caratossidis Paolo, Minchio Andrea, Beschin Daniele

    Prime adesioni:
    Forza Nuova
    Co.n.trans. Comitati nazionali trasportatori e autisti, Destra Universitaria, Ass. Italica Sport e Avventura, N.A.C. Nuclei Azione Casa ,Ass. Terza Via, Ass.Corporativa del Lavoro,Liste “Destra per ..”, Donne in azione, Ass.Continuità Ideale, SindacatoItaliano, Hobbit gruppo musicale, Osservatorio nazionale anti-sette, Azione Sociale con Alessandra Mussolini, Avvocato Roberto Bussinello, Ass.Continuità Ideale, Lecco RN, Circolo Culturale Triveneto Christus Rex
    , Cuib Codreanu , "Tradizione - Cattolicesimo Integrale" (http://tradizione.forumup.it), www.ilgraffio.netfirms.com etc…



    Per aderire:
    inviare una e-mail a
    forumalternativonazionale@gmail.com
    info@forzanuova.org

    o telefonare a 06/35348636
    06/45471802

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 10:34
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 15:55
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 17:10
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-01-07, 00:05
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-01-07, 12:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito