Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piotr
Semplice, genio, come ti dicevo poc'anzi tu e tutti i liberali scambiate
l'arricchimento col progresso.
Il progresso è quella cosa che fa andare l'uomo nello spazio ( ed i
comunisti ci sono arrivati per primi ), che porta l'assistenza ospedaliera
alla portata di tutti, che porta istruzione e cultura per tutti, che evita
che ci siano persone senza un tetto e senza cibo ...
questo è PROGRESSO !
L'arricchimento è solo una questione secondaria rispetto alle cose che
ho elencato prima ... avviene con molta lentezza ed in modo che tutti
possano beneficiarne, solo dopo aver garantito una vita dignitosa a
tutti ... solo così l'arricchimento è progresso e non BARBARIE !
Si i comunisti sono arrivati per primi nello spazio, in compenso non erano capaci di costruire una lavatrice !!
Dietro la bella vetrina delle conquiste spaziali c' era il nulla il vuoto assoluto se gli avveniristici Kompagni sovietici volevano andare in automobile hanno dovuto chiedere alla FIAT (ahi ahi ahi ..... hanno chiesto aiuto a dei capitalisti) di costruire la catena di montaggio della Moskovic a Togliattigrad !!!! :D
L' assistenza ospedaliera era si alla portata di tutti ma di infimo ordine oltre che molto arretrata.
La vita nei paesi ex comunisti era talmente "dignitosa" che sono scappati a gambe levate vedi esodo ex DDR vedi l' implosione di tutti i paesi comiunisti sotto l' influenza dell' URSS, infatti l' Unione Sovietica non c'è più !
Domanda: perchè i sovietici hanno rinunciato ad un regime che andava così bene e che gli dava una vita così "dignitosa" ? :D :D
Saluti Liberali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
E' lì che ti sbagli, invece hanno mantenuto una terrificante coerenza, a loro i sistemi dittatoriali sono sempre piaciuti e per mantenere questo gusto hanno solo dovuto cambiare il colore della bandiera, da nera a rossa.
Ti confondi con Ferrara, Liguori, BOndi.. gente che era più comunista dei comunisti nel '68 ed è più bananas dei bananas adesso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Domanda: perchè i sovietici hanno rinunciato ad un regime che andava così bene e che gli dava una vita così "dignitosa" ? :D :D
Saluti Liberali
Perchè la borghesia, per sopravvivere, ha permesso al proletariato occidentale di vivere bene, costruendo lo stato sociale. I cittadini dei paesi comunisti hanno creduto che veramente fosse possibile vivere tutti bene come noi, senza rendersi conto che questo benessere era subordinato a una compressione volontaria del profitto borghese e a un immenso indebitamento pubblico.
Appena i paesi dell'est sono caduti... beh, la borghesia ha tolto la maschera con la faccia buona e ha iniziato a farci pagare il conto. Legge Treu, legge Biagi, tagli, tasse, sacrifici, riduzione dei diritti eccetera eccetera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragioniamo!
Ti confondi con Ferrara, Liguori, BOndi.. gente che era più comunista dei comunisti nel '68 ed è più bananas dei bananas adesso...
No, no parlo proprio di Dario Fo e Giorgio Bocca il primo ha aderito alla RSI come combatente per il DUCE !!! :D :D :D
l' altro ne ha tessuto le lodi in modo sperticato rasentando perfino l' omosessualità !!! :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragioniamo!
Perchè la borghesia, per sopravvivere, ha permesso al proletariato occidentale di vivere bene, costruendo lo stato sociale. I cittadini dei paesi comunisti hanno creduto che veramente fosse possibile vivere tutti bene come noi, senza rendersi conto che questo benessere era subordinato a una compressione volontaria del profitto borghese e a un immenso indebitamento pubblico.
Appena i paesi dell'est sono caduti... beh, la borghesia ha tolto la maschera con la faccia buona e ha iniziato a farci pagare il conto. Legge Treu, legge Biagi, tagli, tasse, sacrifici, riduzione dei diritti eccetera eccetera.
Sei fuori come un balcone e questa sera ti spieghero il perchè.
Debbo andare
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
L' assistenza ospedaliera era si alla portata di tutti ma di infimo ordine oltre che molto arretrata.
La vita nei paesi ex comunisti era talmente "dignitosa" che sono scappati a gambe levate vedi esodo ex DDR vedi l' implosione di tutti i paesi comiunisti sotto l' influenza dell' URSS, infatti l' Unione Sovietica non c'è più !
Domanda: perchè i sovietici hanno rinunciato ad un regime che andava così bene e che gli dava una vita così "dignitosa" ? :D :D
Saluti Liberali
Sull'assistenza ospedialiera arretrata stai dicendo delle clamorose falsità ...
era ed è assai avanzata ( vedi la Politica Sanitaria di Cuba ).
Sul cosiddetto "esodo", sei rimasto al 1990 ... vissuto un po' di occidente,
è in netta ascesa un sentimento chiamato "ostalgie".
A non soffrirne, naturalmente, sono quei pochi tedeschi orientali che sono
riusciti ad approfittare del "liberalimo" e dell'economia di mercato per
appropriarsi delle risorse ( che sono naturalmente di tutti, ed era così
con la DDR ) o che considerano l'acquisto di un televisore al plasma il
massimo della vita ( purtroppo questi sono parecchi ... te lo concedo ...
l'uomo è una gran brutta bestia ignorante ed egoista :rolleyes: ).