Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aledex
Io ci sto, chi porta la cassetta del pronto soccorso? :D
Ci vuole il ducato della Croce Rossa pronto per i coma etilici :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XT
Ci vuole il ducato della Croce Rossa pronto per i coma etilici :D
Più che altro per le botte che volerebbero, altro che coma etilici... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XT
Ma quale conto, qui per cocktail "standard" (ma anche "dinamitati") offre la casa.
Benissimo, allora ne prendo subito un altro. :D
Però, cazzo, non mi farai lo sgarbo di rifiutare 5 euro di mancia, neh...
-
[quote=XT;5221776]una pinacolada (pronuncia "pignacolada")
http://www.hemingway-kiel.de/images/...pinacolada.jpg
/quote]
Oh, grazie, stella. Una subito e una tra un pochino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aledex
Benissimo, allora ne prendo subito un altro. :D
Però, cazzo, non mi farai lo sgarbo di rifiutare 5 euro di mancia, neh...
Il secondo te lo tiro in fronte, se tiri fuori la mancia.:-0#09o
Patti chiari e amicizia lunga: quest'aperitivo e' per cazzeggiare senza scopi di lucro. Non sono barista ma "padrone di casa" di questo thread :-01#53 :D
Cazzaro si, ma puttano no :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XT
Allora al prossimo aperitivo chiedimi in codice il "Bomba sotto zero"
C'ho la gingerella in una bottiglia di ex alcolico non meglio identificato.
E comunque, fija mia, non so quanti anni c'hai ma il rodaggio del fegato bisogna terminarlo. Mica vorrai morire astemia?
Io sul letto di morte voglio un aspersione di tequilabumbum dal prete.
Che fico:
Prete: "Vado?"
Io, moribondo: "Porcxxxaspett... OK!"
TOC-TOC-ASPERG
:lol:lol:lol
P.s.
Un B-52 e delle noccioline, grazie...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
:lol:lol:lol
P.s.
Un B-52 e delle noccioline, grazie...
Eccolo
http://www.rezepte-cocktails.de/cocktail/image/b52.jpg
Quando vuoi fammi un cenno che l'accendo (non la risposta di jerry scotti, il B52 :D )
A proposito di B52, una mia amica e' finita all'ospedale perche' gli e' finito addosso (sul braccio) in discoteca.
So che sembra la famosa storia "mio cuggino" ma di certo l'ho vista con bende e crema per bruciature.
adesso non saprei se la verita' era che e' stata una fellatio ad un tipo incandescente, ma di certo s'era bruciata :D
(beddamatre quanto sono volgare stamattina :D )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
:lol:lol:lol
P.s.
Un B-52 e delle noccioline, grazie...
le noccioline non sono il massimo del trendy, ma si possono accettare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
le noccioline non sono il massimo del trendy, ma si possono accettare
In alternativa ho assaggiato una volta dei cubetti dic rema pasticcera fritti, non ho idea di come si chiamassero. Quelli fanno abbastanza trendy?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XT
Il secondo te lo tiro in fronte, se tiri fuori la mancia.:-0#09o
Patti chiari e amicizia lunga: quest'aperitivo e' per cazzeggiare senza scopi di lucro. Non sono barista ma "padrone di casa" di questo thread :-01#53 :D
Cazzaro si, ma puttano no :D
Altro che i Pub del centro, io mi stabilisco in questo thread e ne faccio casa e bottega. :D
P.S. Un Vodka Martini, prego. Agitato, non mescolato, grazie. :-01#44