Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' questo un forum dove i cattolici romani possono convivere?

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    penso che basterebbe dire a Cuordileone che deve segnalare queste cose all'admin come facciamo anche noialtri!
    ... basterebbe leggere il regolamento...

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  2. #22
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' questo un forum dove i cattolici romani possono convivere?

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ... basterebbe leggere il regolamento...
    .

  3. #23
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' questo un forum dove i cattolici romani possono convivere?

    Incidente chiuso.
    Ringraziamo di nuovo Templares per la pazienza e per l'impegno profuso.
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  4. #24
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,400
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' questo un forum dove i cattolici romani possono convivere?

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    ma se ci sono degli idioti e te ne va, cosa risolvi?

    hai segnalato il tutto all'admin? cosa ti hanno detto?

    io quando ho segnaato cose del genere sono sempre intevenuti!
    Non vorrei aprire il solito teatrino, sennò sembra che lo faccio apposta per attirare l'attenzione.

    Il fatto è che PIR più che un momento di svago e di crescita mi sembra sempre più un posto dove c'è solo, o quasi, da fare baruffa. Almeno nel mio caso, in ogni discussione io vada a scrivere, o che sia sul fondoscala o che sia sul nazionale o che sia sui forum tematici c'ho quasi sempre un forumista (sempre lo stesso) che interviene per provocarmi e disturbarmi. Mi perseguita. Ho provato a metterlo in ignore, ma questo a livello pratico e tecnico non serve a nulla. Ne ho parlato anche con l'amministrazione che è stata gentile e si è resa molto disponibile, ma poi alla fine non ne abbiamo fatto più nulla. Questa morbosità nei miei confronti l'aveva notata anche Templares mesi fa, quando questa persona si firmava con un altro nick, adesso cancellato, ed infatti l'amministratore ci intimò di non scrivere più negli stessi 3d. Adesso, con il suo "nuovo" pseudonimo la situazione è anche peggiore di prima. Insomma, non ho mai modo di discutere tranquillamente senza che questo utente appaia. Tra l'altro non so proprio come faccia. Come scrivo un messaggio, anche nel sottoforum più sperduto di PIR, lui appare dopo pochi secondi. Eppure io non lo vedo nell'elenco dei visitatori del mio profilo...

    CR è continuamente preso d'assalto da persone che vengono qui solo per offendere, senza che la moderazione possa fare molto, dato che Ugo è rimasto praticamete solo...

    Sul Nazionale ho notato che quando un argomento va contro la chiesa, o che il fatto sia successo dall'altra parte del mondo e quindi con l'Italia non c'entra un fico secco, o che tratti di cose che non hanno nulla a che fare con la politica nazionale, nonostante le segnalazioni, queste discussioni vengono lasciate in bella vista. Mi sembra di rivivere POL quando sul nazionale venivano postate e discusse indisturbate notizie come uno studio giapponese intitolato "la Bibbia, primo libro hard della storia".

    Per finire, mi trovo sul "seggio elettorale" a cazzeggiare, e cosa ci trovo? A parte i soliti sfigati con manie suicide che dicono di bestemmiare per far rabbia ai cattolici, post e canzoni dove si bestemmia pesantemente lasciate lì, senza che il moderatore intervenga ma anzi, cazzia se un utente reagisce risentito.

    Lo so che sono tutte cose risolvibili e che sono la normalità ovunque sulla rete (a parte che sul mio blog ), ma nel momento in cui un posto diviene per me non più momento di crescita ma momento di afflizione, credo sia arrivato seriamente il momento di togliere le tende. Forse è colpa mia che non sono più portato per questo genere di cose. Magari dopo anni comincio ad essermi stancato. Forse sono più nervoso del solito perché ultimamente nella vita privata sono impegnato in parecchie faccende affaccendate...
    Ultima modifica di Cuordy; 16-02-10 alle 19:58

  5. #25
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' questo un forum dove i cattolici romani possono convivere?

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Non vorrei aprire il solito teatrino, sennò sembra che lo faccio apposta per attirare l'attenzione.

    Il fatto è che PIR più che un momento di svago e di crescita mi sembra sempre più un posto dove c'è solo, o quasi, da fare baruffa. Almeno nel mio caso, in ogni discussione io vada a scrivere, o che sia sul fondoscala o che sia sul nazionale o che sia sui forum tematici c'ho quasi sempre un forumista (sempre lo stesso) che interviene per provocarmi e disturbarmi. Mi perseguita. Ho provato a metterlo in ignore, ma questo a livello pratico e tecnico non serve a nulla. Ne ho parlato anche con l'amministrazione che è stata gentile e si è resa molto disponibile, ma poi alla fine non ne abbiamo fatto più nulla. Questa morbosità nei miei confronti l'aveva notata anche Templares mesi fa, quando questa persona si firmava con un altro nick, adesso cancellato, ed infatti l'amministratore ci intimò di non scrivere più negli stessi 3d. Adesso, con il suo "nuovo" pseudonimo la situazione è anche peggiore di prima. Insomma, non ho mai modo di discutere tranquillamente senza che questo utente appaia. Tra l'altro non so proprio come faccia. Come scrivo un messaggio, anche nel sottoforum più sperduto di PIR, lui appare dopo pochi secondi. Eppure io non lo vedo nell'elenco dei visitatori del mio profilo...

    CR è continuamente preso d'assalto da persone che vengono qui solo per offendere, senza che la moderazione possa fare molto, dato che Ugo è rimasto praticamete solo...

    Sul Nazionale ho notato che quando un argomento va contro la chiesa, o che il fatto sia successo dall'altra parte del mondo e quindi con l'Italia non c'entra un fico secco, o che tratti di cose che non hanno nulla a che fare con la politica nazionale, nonostante le segnalazioni, queste discussioni vengono lasciate in bella vista. Mi sembra di rivivere POL quando sul nazionale venivano postate e discusse indisturbate notizie come uno studio giapponese intitolato "la Bibbia, primo libro hard della storia".

    Per finire, mi trovo sul "seggio elettorale" a cazzeggiare, e cosa ci trovo? A parte i soliti sfigati con manie suicide che dicono di bestemmiare per far rabbia ai cattolici, post e canzoni dove si bestemmia pesantemente lasciate lì, senza che il moderatore intervenga ma anzi, cazzia se un utente reagisce risentito.

    Lo so che sono tutte cose risolvibili e che sono la normalità ovunque sulla rete (a parte che sul mio blog ), ma nel momento in cui un posto diviene per me non più momento di crescita ma momento di afflizione, credo sia arrivato seriamente il momento di togliere le tende. Forse è colpa mia che sono io più adatto a questo genere di cose. Magari dopo anni comincio ad essermi stancato. Forse sono più nervoso del solito perché ultimamente nella vita privata sono molto impegnato in parecchie faccende affaccendate...
    Non lo so. Fidati che sono affaccendato parecchio anch'io, ma non mi sono mai tirato indietro (e come me i miei colleghi) nel momento in cui c'è da intervenire.
    A me del tuo post sai cosa ha dato fastidio? Il fatto che hai criminalizzato il forum, che nulla c'entra con quanto affermato e scritto da alcuni sui utenti.
    Ci vuole tolleranza e pazienza, nonchè fiducia in chi sovraintende sulla vita di questo spazio.
    Quando c'è da segnalare SEGNALA e vedrai che, se la segnalazione risulterà fondata, uno di noi admin interverrà, nel giro di pochi minuti.

  6. #26
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,400
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' questo un forum dove i cattolici romani possono convivere?

    Citazione Originariamente Scritto da Templares Visualizza Messaggio
    Non lo so. Fidati che sono affaccendato parecchio anch'io, ma non mi sono mai tirato indietro (e come me i miei colleghi) nel momento in cui c'è da intervenire.
    A me del tuo post sai cosa ha dato fastidio? Il fatto che hai criminalizzato il forum, che nulla c'entra con quanto affermato e scritto da alcuni sui utenti.
    Ci vuole tolleranza e pazienza, nonchè fiducia in cui sovraintende sulla vita di questo spazio.
    Quando c'è da segnalare SEGNALA e vedrai che, se la segnalazione risulterà fondata, uno di noi admin interverrà, nel giro di pochi minuti.

    Senza troppi giri di parole dico che hai ragione. Chiedo scusa. Effettivamente me la sono presa con PIR quando le mie critiche dovevano essere meglio calibrate.

    Grazie per la disponibilità.
    Ultima modifica di Cuordy; 16-02-10 alle 20:21

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' questo un forum dove i cattolici romani possono convivere?

    coraggio cuordileone... non si abbandona la lotta....mai... salvo che non si abbia più figucia in se stessi o nelle proprie convinzioni...
    [B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

  8. #28
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,718
     Likes dati
    5,331
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    374 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' questo un forum dove i cattolici romani possono convivere?

    Mi devo essere perso qualcosa..... :giagia: :gluglu:

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Sulla moderazione del forum Cattolici Romani
    Di Cuordy nel forum Cattolici
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 14-11-09, 16:29
  2. Nuovo Forum di Cattolici Romani
    Di Caterina63 nel forum Conservatorismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 15:29
  3. i Cattolici romani, dove stanno alle elezioni di pol?
    Di destracristiana nel forum Cattolici
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 10:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito