Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    roberto m
    Ospite

    Predefinito Appello del Centro Delle Libertà-Terzo Polo

    Questo messaggio non vuole essere di critica o di odio verso nessuno e non vuole essere un veto contro nessuno, ma piuttosto la constatazione che il centrodestra di POL è entrato in uno stato di fibrillazione schiacciato dalle sue contraddizioni e dai suoi veti :
    La nostra proposta è positiva e propositiva : poichè i veti incrociati ci hanno sbarrato tutte le strade del centrodestra, noi lanciamo un’appello a tutti gli scontenti di questa situazione e di questo centrodestra di POL, a tutti coloro che non riescono più a collaborare con questo centrodestra, coloro che sono stanchi dello stallo e della situazione di blocco creatosi con i continui litigi, i veti incrociati, i congressi interminabili tendenti a tirare la situazione alle lunghe per farsi pregare e alzare la posta.
    Diciamo BASTA a questa situazione, BASTA con questo spettacolo, noi vogliamo andare avanti e proporre a tutte le persone disgustate da questa situazione di raggrupparsi attorno a noi, attorno al TERZO POLO che ha il nome provvisorio di Centro delle Libertà, per vedere il da farsi.
    Diciamo BASTA a chi ha preso il monopolio del centrodestra escludendo chi gli sta antipatico o a chi rischia di fargli ombra
    Diciamo BASTA all’arroganza a chi sente di avere sempre ragione, a chi si sente di essere più intelligente, più figo e che intanto sta gettando il centrodestra in una crisi oltre che di contenuti anche di leadership

    Se vi sentite di centrodestra ma non vi riconoscete nell’attuale situazione, nell’attuale leadership vi chiediamo di aderire al terzo polo, parliamone, discutiamone, vediamo se possiamo fare quello che loro non riescono, vediamo se attraverso un’alleanza, anche solo individuale non riusciamo a creare qualcosa di diverso e di lasciar perdere i falsi profeti e i vari baroni che hanno sequestrato la democrazia e il dialogo nel centrodestra e l’hanno monopolizzata con la loro pochezza e la loro volgarità,
    Voliamo alto e cerchiamo un accordo, rifondiamo il centrodestra partendo dal centro
    Il sottoscritto, Gilbert I e Sandro II saremo lieti di accogliere suggerimenti anche privati,anche e soprattutto via msn, per maggiore discrezione.
    Noi siamo qui

    PARTIAMO DAL CENTRO PER RIFONDARE IL CENTRODESTRA

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' il terzo appello IDENTICO da ieri sera. chiedo la chiusura alla moderazione.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #3
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    io rilancio questo appello, non è identico a quello di ieri sera perchè l'ho preparato stamattina su word e si vede

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il succo quello è come comunicato...falso...patetico e ipocrita
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #5
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vabbè gianfranco non tenere su sto film comico molto molto trash...

  6. #6
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    il succo quello è come comunicato...falso...patetico e ipocrita
    detto da te è un accertamento doc...

    potresti copiarlo per il tuo prox comunicato...

  7. #7
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    vabbè gianfranco non tenere su sto film comico molto molto trash...
    è arrivato il galoppino di gianfrino...arriva sempre in seconda battuta...

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    come mi diverte vedere liberalix scatenato oggi...nessuno lo caca ma lui posta a palla lo stesso poveretto
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #9
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix Visualizza Messaggio
    è arrivato il galoppino di gianfrino...arriva sempre in seconda battuta...

    se lo dici te...


    eppure son sempre io quello che va contro sti qui....basta che ti fai due letture...e fattele bene che magari trovi qualcosa che ti farà pentire di difenderli

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    se lo dici te...


    eppure son sempre io quello che va contro sti qui....basta che ti fai due letture...e fattele bene che magari trovi qualcosa che ti farà pentire di difenderli
    macchè pentire? questo non sa manco di che si sta parlando
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 16:12
  2. appello terzo polo
    Di Gilbert nel forum Lombardia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-01-07, 21:20
  3. Chi E' Per Un Terzo Polo Di Centro Alzi La Mano
    Di christopher nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 09:29

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito