sarebbe entrato in funzione un meccanismo che avrebbe abbassato le accise!
io non mi sono accorto di nulla!mia distrazione o balla diffusa dalle sezioni di partito?

sarebbe entrato in funzione un meccanismo che avrebbe abbassato le accise!
io non mi sono accorto di nulla!mia distrazione o balla diffusa dalle sezioni di partito?

mai sentito....forse ti confondi con il precedente governo prodi,che le accise aveva diminuito,per poi essere alzata dal tuo capo con il suo governo....

forse non hai frequentato il forum diciamo da giugno a novembre...
forse non hai sentito le dichiarazioni di bersani in tv.
cmq non preoccuparti....non é successo niente perchè il governo non ha fatto niente!
ps:difficile avere un capo che non ho nemmeno votato....!

sì, ma nel frattempo il prezzo del petrolio è sceso da oltre $70 a poco più di $50

Si, è vero le accise sono state riviste con l'aumento delle accise sul gasolio.
Anziché congelare le accise sui combustibili oltre una certa soglia di prezzo, come aveva promesso, il Governo ne ha aumentato il prelievo fiscale che era già altissimo.
Ormai il vero programma politico di Prodi e compagni è stato svelato integralmente: lasciarci in mutande nel più breve tempo possibile![]()
rettifico anche io che cmq è merito del petrolio che scende e non di prodi, ma perlomeno il prezzo è sceso, e prodi come dice sempre brunik ha culo, perche porterà molte riduzioni a catena...

Adesso poi, cari amici bananas, potremo tutti andare a far benzina alle Coop rosse, così pagheremo meno il carburante e finanzieremo i DS, due piccioni con una fava.