User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    [Resistenza Irachena] Bollettini

    Sabato 20 Gennaio 2007

    Provincia di al-Anbar:

    Al-Qa’im.

    ·Conducente suicida della Resistenza (un combattente fida’i) si lancia Sabato sera ad al-Qa’im sull’Eufrate, vicino al confine siriano, contro posto di blocco ove era riunito un gruppo di marines americani. In fiamme il posto di blocco e due automezzi americani ivi parcheggiati. Mancano dati sulle vittime, ma visti accorrere parecchi veicoli militari e atterrare elicotteri. Chiuse tutte le strade circostanti.

    Al-Hadithah.

    ·Forze della Resistenza tirano Sabato mattina ad al-Hadithah quattro granate di mortaio da 82mm contro il comando americano stabilito entro il fabbricato dell’ex Dipartimento della Pubblica Istruzione. Le esplosioni erano cosi’ potenti da essere udite in tutta la citta’.

    ·Si apprende inoltre che Venerdi’ forze della Resistenza avevano gia’ tirato una scarica di parecchie grosse granate di mortaio da 120mm entro il suddetto comando americano. Viste innalzarsi colonne di fumo, ma mancano particolari anche perche’ nella citta’ il traffico automobilistico e’ vietato da circa due mesi e da oltre un mese la citta’ e’ stata isolata da tre lati con muri di terra. Ma nonostante tuttocio’ gli attacchi della Resistenza contro gli americani continuano.

    Ar-Ramadi.

    ·In dispaccio di Sabato pomeriggio il Mafkarat al-Islam ha riferito che ad ar-Ramadi un ragazzo di 16 anni, Ahmad Munajid ad-Dulaymi, aveva imprecato contro una pattuglia americana che passava vicino a casa sua, e financo sputato in faccia a uno dei soldati. Gli altri soldati lo hanno allora picchiato violentemente per cinque minuti, finche’ la madre usci di casa e prego’ loro di lasciarlo stare. Allora colpirono anche lei sulla testa e poi spararono al ragazzo davanti ai suoi occhi uccidendolo. Dopodiche’ se ne andarono in fretta.

    Il corrispondente ha riferito che tutta ar-Ramadi era sottosopra e piena di rabbia dopo aver appreso il fatto, e che la gente si affollava sul luogo del crimine.

    Al-Fallujah.

    ·Tiratore scelto della Resistenza abbatte Sabato mattina nella zona al-Fallahat di al-Fallujah, circa 60 chilometri a ovest di Baghdad, tenente dell’esercito iracheno fantoccio.

    ·Forze della Resistenza eseguono Sabato mattina a nord di al-Karmah, presso al-Fallujah, un attacco coordinato contro pattuglia irachena fantoccio. Dapprima esplosione di bomba stradale detonata con telecomando al suo passaggio, con un veicolo distrutto, indi attacco con armamento leggero e medio che ha incendiato tre Humvees e ucciso sette soldati fantoccio. I combattenti si sono poi allontanati portando con loro le armi della pattuglia.

    ·Americani, soldati della “Guardia Nazionale” irachena fantoccio, e altri della polizia, effettuano Sabato un’altra campagna di arresti in massa ad al-Fallujah, la quarta in 10 giorni. Arrestati piu’ di 36 residenti col pretesto che appartenevano a “cellule” di “terroristi”, ossia alla Resistenza.

    ·Giunge notizia che Venerdi’ distaccamento di oltre 15 combattenti della Resistenza ha attaccato sulla strada principale di al-Fallujah - in imboscata e contemporaneamente da due lati - con armamento leggero e medio, colonna americana. Dopo accanito scontro di piu’ di mezz’ora, bruciato e distrutto un veicolo della colonna, due americani morti e uno ferito.

    Baghdad.

    ·Altra bomba stradale della Resistenza esplode Sabato mattina presso pattuglia della “unita’ d’urto” [Maghawir] del “Ministero dell’Interno” fantoccio nel distretto al-Mahdiyah del suburbio ad-Durah di Baghdad sud. Tre soldati uccisi e uno gravemente ferito.

    Il corrispondente del Mafkarat al-Islam riferisce che le “unita’ d’urto” sono ampiamente spiegate in quella zona, e che una delle ragioni dell’aumento di attacchi contro di loro e’ quella dei loro crimini settarii contro la popolazione locale. Si sa che esse sono composte per lo piu’ da miliziani settarii sciiti coinvolti in rapimenti, torture e uccisioni di sunniti.

    ·Forze della Resistenza tirano a Baghdad alle 2 di notte di Sabato, prima dell’alba, cinque granate di mortaio da 82mm entro la base americana stabilita ad ar-Rustamiyah, vicino al Ponte di Diyala, nella ex Accademia Militare. Esplosioni nei locali accompagnate da nuvole di fumo. Mancano informazioni sulle vittime, poiche’ gli americani non le fanno mai trapelare.

    ·Giunge notizia che gruppo di combattenti della Resistenza ha attaccato Venerdi’ nel suburbio ad-Durah di Baghdad la moschea as-Sadriyin Shi‘i, che di notte serve da nascondiglio agli armati della Jaysh al-Mahdi e dove essi torturano e uccidono giovani sunniti. I combattenti hanno chiuso la strada, ucciso i due guardiani della moschea, e poi l’hanno fatta saltare con esplosivi.

    Provincia di Salah ad-Din:

    Ad-Dulu’iyah.

    ·Si apprende di ulteriore bomba stradale della Resistenza esplosa Venerdi’ sera a ad-Dulu‘iyah, 100 chilometri a nord di Baghdad, sotto un mezzo corazzato americano Bradley, mettendolo fuori uso, uccidendo un americano e ferendone due. Testimoni hanno detto pero’ che da come era ridotto il Bradley devono invece essere morti tutti quelli che aveva a bordo.

    Provincia di Diyala:

    Buhriz.

    ·L’organizzazione della Resistenza denominata Jaysh al-Mujahiddin (Esercito dei Guerrieri Santi) ha annunciato Sabato di aver abbattuto un elicottero americano presso Buhriz, circa 60 chilometri a nordest di Baghdad.

    Il locale corrispondente del Mafkarat al-Islam ha riferito che in un’intervista esclusiva alla Quds Press un comandante della Jaysh al-Mujahiddin ha dichiarato che l’elicottero era stato abbattuto da terra col fuoco di mitragliatrici dai giardini di at-Tamayimah, che aveva a bordo 15 marines (non 13 come hanno ammesso gli americani), e che uno di loro era un ufficiale di alto grado.

    Il comando americano ha ammesso Sabato sera l’abbattimento, e la stazione TV al-Jazeera lo ha confermato senza dare particolari.

    La Quds Press ha riferito che soldati americani in gran numero avevano circondato la zona dell’abbattimento, e che gli elicotteri la illuminavano a giorno con razzi illuminanti per aiutare nella ricerca dei corpi dei morti. Circondata e chiusa tutta la citta’ di Buhriz, e setacciati fattorie, terreni e giardini, e anche il fiume che attraversa la citta’.

    Provincia di Ninwa:

    Al-Mawsil.

    ·Gruppo di armati a bordo di macchina civile ha ucciso Sabato mattina con una raffica di mitra nel quartiere al-Jaza’ir di al-Mawsil Muhammad Nuri, un impiegato della Ninwa Television Company, stazione ufficiale del governo fantoccio.

    ·Quattro uomini della Resistenza catturano Sabato mattina poco dopo mezzogiorno nel distretto al-Islah az-Zira‘im di al-Mawsil, Azad Mahmud, un ufficiale della milizia curda, separatista e filoamericana Peshmergah. Disarmatolo e toltagli la macchina, lo hanno condotto bendato ad ignota destinazione.

    L’attivita’ della Resistenza contro i Peshmergah e’ aumentata da quando gli “Ulama” (studiosi islamici) hanno emesso una fatwa (decreto religioso) che dice che chiunque serve l’occupazione e i settarii sciiti Peshmergah e’ un infedele.

    ·Si apprende che un distaccamento di combattenti della Resistenza ha assalito in imboscata Venerdi’ pattuglia di polizia delle “Unita’ di Protezione” nel quartiere at-Tahir di al-Mawsil est. Un agente deceduto.

    Rabi’ah.

    ·Si apprende inoltre che bomba della Resistenza e’ esplosa Venerdi’ a Rabi’ah, presso il confine siriano, entro l’ufficio del colonnello Nizar ash-Shurji, comandante del Primo Reggimento della 3a Divisione dell’esercitio iracheno fantoccio, e ove si trovavano anche un ufficiale americano e un interprete. Morto l’ufficiale iracheno e feriti gli altri due.

    Da fonte informativa nella polizia irachena fantoccio si e’ anche saputo che il giorno prima forze della Resistenza hanno ucciso a nordovest di al-Mawsil Hazim Rasn, direttore dei Trasporti Internazionali.

    Provincia di Karbala’:

    Karbala’.

    ·In dispaccio di Sabato la Quds Press ha informato che a Karbala’, citta’ santa sciita a sud di Baghdad, sul cadere della notte erano piombati 14 razzi presso il palazzo che ospita il governo provinciale fantoccio. Mancano altri particolari. La polizia ha aumentato le pattuglie nella citta’ e per timore di attacchi ha fatto sgomberare migliaia di pellegrini sciiti convenuti per la ricorrenza religiosa nota come “Ashura”.

    Provincia di al-Basrah:

    Al-Basrah.

    ·Forze della Resistenza attaccano Sabato pomeriggio e distruggono ad al-Basrah due autocisterne del Kuwait cariche di combustibile destinato alla base americana ubicata nella zona di al-Faw. Deceduti i conducenti asiatici.

    ·Terza bomba stradale della Resistenza esplode Sabato mattina presso una Jeep facente parte di pattuglia inglese nel distretto al-Hayaniyah di al-Basrah. Un soldato inglese morto e feriti tre “mercenari” (la forza “di sicurezza” privata impiegata dagli inglesi in seguito al recente aumento degli attacchi della Resistenza).

  2. #2
    Socialista nazionalitario
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    2,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giovedi’ 25 Gennaio 2007



    Provincia di al-Anbar:



    Al-Habbaniyah.



    · Forze della Resistenza tirano Giovedi’ mattina cinque granate di mortaio da 82mm entro la stazione di polizia di al-Habbaniyah, 70 chilometri a ovest di Baghdad e situata a est di al-Fallujah, centrandola con quattro di esse. Distrutto in parte il fabbricato, piu’ di sette agenti feriti.



    Ar-Ramadi.



    · In dispaccio delle 2.36 pomeridiane di Giovedi’ il Mafkarat al-Islam informava che in quel momento un feroce combattimento era in corso fra americani e uomini della Resistenza a est di ar-Ramadi, 110 chilometri a ovest di Baghdad, ove una colonna americana stava avanzando nella zona di as-Sufiyah per effettuare una campagna di irruzioni e arresti di massa. Colpite da elicotteri varie posizioni della zona. Mancano altri particolari.



    Al-Hadithah.



    · Si apprende che aerei americani hanno colpito Mercoledi’ sera ad al-Hadithah, 236 chilometri a nordovest di Baghdad, la casa di una famiglia locale per ragioni non chiare, distruggendola completamente, ammazzando 12 persone, fra cui donne e bambini, e ferendone cinque. E’ questo un altro efferato eccidio di civili commesso dagli americani dopo il gia’ riferito massacro non motivato dei 16 pescatori perpetrato Mercoledi’ nella stessa citta’.



    Al-Fallujah.



    · Combattenti della Resistenza attaccano in imboscata Giovedi’ mattina alle 10 con lanciarazzi e armamento leggero e medio pattuglia americana a nordest di al-Fallujah, 60 chilometri a ovest di Baghdad. Un Humvee fuori uso, un americano morto e uno ferito.



    · Forze della Resistenza tirano Giovedi’ mattina prima dell’alba quattro grosse granate di mortaio da 120mm entro la base americana nota come al-Mazra‘ah (la masseria) stabilita a est di al-Fallujah e la piu’ grande del posto. Udite in gran parte della citta’ le esplosioni delle granate, accompagnate da nuvole di fumo.



    · Si apprende che forze della Resistenza hanno lanciato Mercoledi’ pomeriggio tre razzi Katyusha entro la base americana di ‘Amiriyat al-Fallujah, un suburbio a 7 chilometri dalla citta’. Due grosse esplosioni e pieno il cielo da nuvole di fumo e polvere. Sciami di elicotteri sopraggiunti alla vana ricerca degli attaccanti.



    Hit.



    · Forze della Resistenza tirano Giovedi’ mattina cinque granate di mortaio da 82mm entro il comando della “Guardia Nazionale” irachena fantoccio ubicato a est di Hit, 165 chilometri circa a nordovest di Baghdad, nella zona al-Muhammadi. Visti portar via due soldati morti e cinque feriti. Chiusa dagli americani la rotabile da Hit ad al-Muhammadi.



    Baghdad.



    · In dispaccio di Giovedi’ pomeriggio il Mafkarat al-Islam ha comunicato che nel distretto al-A’zamiyah di Baghdad nord erano stati catturati Mercoledi’ tre membri della milizia Jaysh al-Mahdi, i quali avevano confessato di aver progettato di far saltare la tomba dell’Imam sunnita Abu Hanifah an-Nu‘man (699-767 C.E.), fondatore della scuola Hanafi di giurisprudenza islamica.



    Uno sceicco e Imam di una delle moschee del distretto di al-A’zamiyah, che ha chiesto l’anonimato, ha detto al corrispondente che i tre erano stati catturati dalla Resistenza durante un assalto, e che, interrogati, avevano detto che “la Jaysh al-Mahdi non avra’ soddisfatto la sua sete di sangue sunnita finche’ non avra’ scoperchiato la tomba di Abu Hanifah an-Nu‘man e non avra’ buttato le sue ossa ai cani”.



    In un interrogatorio durato tutta la notte - ha detto la fonte informativa - i tre hanno rivelato un vasto piano, che prevedeva l’apertura della tomba di Abu Hanifah e la distruzione della storica moschea annessa ad essa. Il piano faceva parte dell’intento di “vendicare” l’attacco con bombe al sacrario dell’Imam sciita ‘Abd al-Hadi avvenuto a Samarra’ il 22 Febbraio 2006.



    Gli americani e gli sciiti settarii hanno ripetutamente sostenuto che l’attacco al sacrario sciita di Samarra’ era opera della Resistenza, nonostante il fatto che esso non fosse mai stato danneggiato durante tutto il periodo in cui Samarra’ era stata nelle sue mani. Tuttavia alcune settimane dopo, quando gli americani avevano ripreso il controllo della citta’ la moschea sciita salto’ in aria, e nessuna delle organizzazioni della Resistenza, sunnite in maggioranza, rivendico’ il fatto, e tutti i dignitari religiosi dell’Irak lo condannarono. All’epoca, vi furono dimostrazioni anche in Iran che accusavano l’Inghilterra di aver fatto saltare il sacrario di Samarra’ per fomentare la violenza settaria.



    L’Imam e sceicco sunnita che parlo’ col corrispondente del Mafkarat al-Islam ha raccomandato a tutti i sunniti di vigilare e stare all’erta, soprattutto contro eventuali attacchi provenienti dal distretto di al-Kazimiyah, che e’ a maggioranza sciita e, rispetto a quello di al-A‘zamiyah, sta sull’altra riva del Tigri. Lo sceicco ha detto infatti che i difensori di al-A‘zamiyah si erano gia’ premuniti contro tale eventualita’. Inoltre molti libri e manoscritti storici tenuti nella moschea di Abu Hanifah - alcuni antichi di mille anni - sono stati trasferiti e nascosti per proteggerli in caso di attacco.



    Lo sceicco ha detto comunque che se i settarii filoiraniani dovessero tentare qualsiasi attacco alla tomba o alla moschea di Abu Hanifah “sarebbe per loro un suicidio, perche’ verrebbe loro rotta la schena”.



    Bomba stradale della Resistenza - ad alto potenziale - e’ frattanto esplosa nella Via al-Kurnish di al-A‘zamiyah uccidendo quattro fornitori di sbarramenti di calcestruzzo al soldo degli americani. La zona di al-A‘zamiyah e’ sotto blocco americano da due giorni.



    · Forze della Resistenza lanciano Giovedi’ tre razzi Tariq entro la zona ad alta sicurezza di Baghdad denominata “zona verde”, centrando il terzo piano, ove trovasi il comando dell’Ufficio Informazioni fantoccio e l’aula ove si svolse il processo-farsa del Presidente Saddam. Fonti informative nella “zona verde” hanno parlato di 21 fra morti e feriti, compresi americani.



    · Altro distaccamento di forze della Resistenza lancia Giovedi’ una scarica di razzi ‘Abir-1 entro la base americana a sud di Baghdad che ospita la 101ma Divisione Aviotrasportata americana, quella stessa cui appartenevano i responsabili della selvaggia violenza sulla quattordicenne ‘Abir al-Janabi e del suo assassinio commessi ad al.Mahmudiyah nel Marzo 2006 (Nota: ai nuovi razzi ‘Abir-1 usati contro gli americani e’ stato dato il di lei nome).



    Il corrispondente del Mafkarat al-Islam ha saputo da fonte informativa nella Resistenza che i razzi hanno provocato incendi, con morti e feriti americani.



    · Altra grossa bomba stradale della Resistenza esplode Giovedi’ presso pattuglia americana nella zona al-Yarmuk di Baghdad. Due americani morti e tre feriti. Chiusa tutta la zona e fatte affluire truppe.



    · Tiratore scelto della Resistenza abbatte Giovedi’ nel quartiere al-‘Amiriyah di Baghdad soldato americano di pattuglia, e ne ferisce un’altro a una gamba. Gli altri soldati, riparatisi dietro un muro della vicina moschea hanno cominciato a profferire insulti e oscenita’ all’indirizzo di Maometto sperando cosi’ che il tiratore comparisse per ucciderlo. Il tiratore, invece, ha risposto sparando di nuovo e abbattendo un altro americano.



    · Altro tiratore scelto della Resistenza abbatte Giovedi’ altro soldato americano al limite del suburbio ad-Durah di Baghdad sud.



    · Conducente suicida della Resistenza (un combattente fida’i) si frammischia Giovedi’ notte tardi a colonna americana nel quartiere al-Yarmuk di Baghdad di fronte al Salamah Hospital e si fa saltare. Incendiati due veicoli della colonna, con morti e feriti. Circondata la zona, mentre confusione e paura si spargevano fra gli americani.



    · Americani e iracheni fantoccio effettuano Giovedi’ un’ondata di irruzioni e arresti in massa nella zona al-Yarmuk di Baghdad. Invase selvaggiamente piu’ di 70 case, sfasciandone le porte d’ingresso con granate a percussione e terrorizzando le famiglie coi cani poliziotti. Arrestate piu’ di 40 persone e, al solito, saccheggiate le case.



    · Moto minata della Resistenza esplode Giovedi’ a Baghdad presso grande magazzino appartenente ad ‘Ammar al-Hakim, figlio di ‘Abd al-‘Aziz al-Hakim, capo del filoamericano Supremo Consiglio per la Rivoluzione Islamica in Irak (SCIRI). ‘Ammar al-Hakim tolse con la forza molti mesi fa quel magazzino al legittimo proprietario sunnita ‘Umar ‘Abdallah as-Sa‘dun.



    Uccisi sette complici di ‘Ammar al-Hakim e feriti altri undici. I mezzi d’informazione controllati dal regime fantoccio hanno parlato di “gente innocente” uccisa dallo scoppio.



    · Terza e quarta bombe stradali della Resistenza esplodono insieme Giovedi’ mattina presso due colonne dell’esercito iracheno fantoccio e di miliziani settarii sciiti vicino a mercato nel distretto al-Bayya’ di Baghdad sud. 21 fra morti e feriti, compresi quattro ufficiali delle “unita’ d’urto” [Maghawir] del “Ministero dell’Interno” iracheno fantoccio, morti bruciati nel loro veicolo.



    · Altro tiratore scelto della Resistenza colpisce e ferisce Giovedi’ nel distretto al-Karradah di Baghdad soldato messo di guardia alla casa di ‘Adil ‘Abd al-Mahdi, il “Vicepresidente” fantoccio dell’Irak. Circondata la zona e svolte vane ricerche del tiratore.



    · Si apprende di violenti scontri avvenuti Mercoledi’ notte tardi nelle zone al-Fahhamah, ash-Shaykh ‘Ali, e al-Mushahadah, di Baghdad nord fra soldati delle “unita’ d’urto” [Maghawir] del “Ministero dell’Interno” iracheno fantoccio e miliziani della Jaysh al-Mahdi, che avevano attaccato tali zone sunnite, e residenti locali che le difendevano sostenuti dalla Resistenza.



    Il corrispondente del Mafkarat al-Islam riferisce che si udivano esplosioni e crepitio di armi automatiche mentre gli altoparlanti delle moschee diffondevano il grido “Allahu Akbar!” (Dio e’ grande) per dare coraggio ai difensori.



    Provincia di Salah ad-Din:



    Samarra’.



    · In dispaccio delle 11.43 di Giovedi’ notte il Mafkarat al-Islam comunicava che in quel momento un accanito combattimento era in corso a Samarra’, 120 chilometri a nord di Baghdad, fra combattenti della Resistenza e americani spalleggiati da “unita’ d’urto” [Maghawir] del “Ministero dell’Interno” iracheno fantoccio.



    Gli scontri si svolgevano in quel momento intorno al quartiere ash-Shurtah, al mercato Maryam e al mercato Sukrab. Razzi stavano cadendo sul comando delle “unita’ d’urto”. Si sentivano esplosioni in tutta la zona e il fumo riempiva il cielo mentre sciami di aerei americani incrociavano. Si vedeva un veicolo americano in fiamme.



    Provincia di Diyala:



    Buhriz.



    · Quinta bomba stradale della Resistenza esplode Giovedi’ presso automezzo americano vicino a una masseria di Buhriz, circa 65 chilometri a nordest di Baghdad, immediatamente a sud di Ba’qubah, una zona agricola ove la Resistenza e’ assai attiva. Visti estrarre dal mezzo bruciato i corpi carbonizzati di quattro americani.



    Ondata di arresti eseguita dagli americani dopo l’attacco e arrestati parecchi residenti locali, fra i quali un giornalista della American Associated Press che si era “avvicinato troppo” per fotografare. Una modesta foto della scena si puo’ comunque vedere al sito http://www.islammemo.cc/article1.aspx?id=30046



    Al-Khalis.



    · Giunge notizia che combattenti della Resistenza hanno assalito Mercoledi’ pomeriggio presso il villaggio di al-Hawish a sud di al-Khalis, 60 chilometri a nord di Baghdad, sulla statale per Baghdad, vettura con a bordo tre armati della filoiraniana Jaysh al-Mahdi. Uccisi tutti e tre nell’attacco.



    Provincia di Babil:



    Al-Hillah.



    · Americani e soldati fantoccio della “Scorpion Brigade” aviotrasportati atterrano Giovedi’ mattina nella zona Jablah a nordest di al-Hillah, circa 60 chilometri a sud di Baghdad, e vi arrestano parecchi civili. Fra questi quattro membri di una famiglia, compresa una donna, accusati di appartenere alla organizzazione al-Qa’idah della Resistenza.



    Provincia di Ninwa:



    Al-Mawsil.



    · Armati sconosciuti assalgono e uccidono Giovedi’ mattina nel villaggio Sultann ‘Ali di al-Mawsil, Irak del nord, ‘Ali Husayn ‘Abd al-‘Aziz, membro del locale consiglio comunale fantoccio.



    Provincia di al-Basrah:



    Al-Basrah.



    · Forze della Resistenza tirano Giovedi’ mattina alle 11 ad al-Basrah una scarica di circa 28 granate di mortaio entro la base militare britannica stabilita nella zona as-Sa‘i della citta’. Scossa tutta la zona dalle esplosioni e pieno il cielo di fumo.

 

 

Discussioni Simili

  1. Bollettini della Resistenza irachena in italiano
    Di Quetzalcoatl nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-11-05, 10:30
  2. Bollettini della Resistenza irachena in italiano
    Di pietro nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 11:53
  3. Bollettini Resistenza irachena
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-03-04, 11:33
  4. Bollettini Resistenza Irachena
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-04, 12:14
  5. Bollettini Resistenza Irachena
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-02-04, 13:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito