Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il profilo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Raramente entro nei profili altrui, o per errore o per cercare qualche messaggio. Entro anche nel mio per leggere le cacchiate che mi scrivono Biancanebbia e Parmalatterya, prima o poi le cancellerò. Cmq non vedo cosa ci sia di male nell'entrare nei profili, c'è molta malizia nella domanda :D
Le cacchiate?
Strangolino, non incominciare che è già una giornata sul peso andante.
Io non dico mai corbellerie, sono una persona serissima, infallibile e affidabile.
Piantala di rompere le balle a destra e a manca se poi ti devi bullare così delle nostre cortesissssssssime attenzioni sventolandole come farebbe Fonzie di Happy Days.
Oltretutto con l'aria schifata di chi cancellerà.:piango:
Tu mi devi volere bene.:giagia:
-
Citazione:
Nebbia
più bello del mio?? :incav: :incav: :incav:
NUOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
effettivamente piace anche a me di più il suo :piango:
il tuo è bello :kz:
tutti a fare carnevale sul profilo di nebbia!!!:sofico:
-
Citazione:
_Nymerya_
Le cacchiate?
Strangolino, non incominciare che è già una giornata sul peso andante.
Io non dico mai corbellerie, sono una persona serissima, infallibile e affidabile.
Piantala di rompere le balle a destra e a manca se poi ti devi bullare così delle nostre cortesissssssssime attenzioni sventolandole come farebbe Fonzie di Happy Days.
Oltretutto con l'aria schifata di chi cancellerà.:piango:
Tu mi devi volere bene.:giagia:
mi avete così tanto incuriosito che sono entrato nel profilo di strangol....
esperienza strana devo dire:mmm:
-
Citazione:
euvitt
Pomponio 774 visite
3 donne recentemente uhmmm :mmm:
Donne? Rotonde, brufolose e cellulitiche?
Grazie nun fumo...:D
-
dove si vede il numero di visite? :conf: (ora sicuro entro nel profilo e lo vedo subito.. :gluglu:)
-
Citazione:
pomponio leto
Donne? Rotonde, brufolose e cellulitiche?
Grazie nun fumo...:D
ti metto la foto? la metto? :paura:
-
cvd. 1320 visite. ah. per rispondere al sndg dico: per scrivere sulla bacheca. per vedere se il tizio a cui ho mandato il pvt c'è o non è in linea. per vedere se mi sta rispondendo o si fa i cacchi suoi. per vedere se ci sia ancora o è semplicemente messo nel limbo degli appena sloggati risultando ancora online. per mandargli un pvt. :gluglu:
-
Citazione:
v!olet
quelle sono le mie motivazioni. ciascuno ha le sue.
non c'è nessuna dietrologia pesante per questo 3d.
ti stai facendo delle menate per niente.
Non è che ogni messaggio che scrivo più lungo di tre righe sia una menata. Semplicemente stavo tentando di dare spiegazioni più razionali alle tue (queste sì reali) menate. Comunque amici come sempre, sia chiaro :)
Citazione:
_Nymerya_
Oltretutto con l'aria schifata di chi cancellerà.
Mi hai scoperto, che acume :(
Ok, non userò più il tuo nome e quello di Biancanebbia invano per bullarmi di essere figo.
Citazione:
euvitt
mi avete così tanto incuriosito che sono entrato nel profilo di strangol....
esperienza strana devo dire:mmm:
Esperienza strana? È nulla. Io una volta entrai nel profilo di crazy diamond e c'erano tanti di quei marpioni che in confronto se lanciassi 100.000 euro in banconote da 50 euro per terra nell'ora di punta al mercato di Kandahar ci sarebbe meno ressa.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Non è che ogni messaggio che scrivo più lungo di tre righe sia una menata. Semplicemente stavo tentando di dare spiegazioni più razionali alle tue (queste sì reali) menate. Comunque amici come sempre, sia chiaro :)
va bene va bene le mie sono menate e la tua è psicologia :)
amici, ci mancherebbe altro. :gluglu:
-
Quando sbaglio a cliccare :mmm: