La commissione riforme ha approvato ufficiosamentre la riforma della corta suprema...a breve il congresso sarà chiamato a nominare i nuovi giudici della corte suprema riformata....se doveste pensare ad una triade...quali nomi vi verrebbero in mente?

La commissione riforme ha approvato ufficiosamentre la riforma della corta suprema...a breve il congresso sarà chiamato a nominare i nuovi giudici della corte suprema riformata....se doveste pensare ad una triade...quali nomi vi verrebbero in mente?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Io personalmente per il cdx tempo fa lessi di una candidatura molto autorevole quella di Liberamente.
Tuttavia mi dispiacerebbe perdere in questo momento chi sta facendo politica assieme a me perchè la sua serietà so già che gli imporrebbe di restare fuori dalle faccende politiche di camera.
A lui la decisione, qualsiasi sarà la sua scelta LDR lo sosterrà.
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Un candidato di sinistra accettabile per noi di IPSN (per ogni candidato occorreranno i due terzi dei voti quindi aanche il consenso delle minoranze)potrebbe essere Estewald e se non accettasse potrebbe andar bene anche Caimano dimostratosi abbastanza ragionevole.

per voi di Ipsn? quindi intendi per tutti i congressisti di Ipsn?

Ovviamente la squadra di Gattola
![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

:d

Sandro 2 - Gianfranco e Pippo Santonastaso...

Estewald ? Uno del KGB no vero ?![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita