Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito i c.t fermeranno l'Inter

    Inter troppo forte, ci pensano i c.t.

    Ai primi di febbraio Mancini non avrà a disposizione molti giocatori per gli impegni delle Nazionali. Dopo Adriano, convocato da Dunga, anche Zanetti potrebbe ricevere la telefonata del c.t. Basile


    MILANO, 23 gennaio 2007 - Il giochino del momento è indovinare chi fermerà l'Inter da qui a giugno. Dopo 13 vittorie consecutive del resto, trovare motivi d'interesse in questo campionato è un'impresa.

    E allora ci si appiglia a tutto, comprese le convocazioni dei c.t. della varie Nazionali in vista delle amichevoli in programma nella prima settimana di febbraio.
    Considerato il numero di giocatori che potrebbe lasciare la Pinetina per rispondere alla chiamata delle rispettive selezioni, Mancini potrebbe avere qualche problema. Al contingente, già numeroso, si aggiungerà certamente Adriano, e con ogni probabilità anche Javier Zanetti.

    Il brasiliano ha ricevuto qualche giorno fa la telefonata tanto attesa da Dunga in vista di Brasile-Portogallo (così come Julio Cesar e Maicon). Per l'argentino invece, dovrebbe essere questione di ore. Nella lista preparata dal c.t. Alfio Basile per l'amichevole del 7 febbraio a Parigi contro la Francia dovrebbe esserci anche il capitano nerazzurro. Un ritorno dal significato importante per Zanetti (terzo giocatore del calcio argentino per presenze in nazionale) che non aveva nascosto la sua delusione per il trattamento ricevuto dall'ex c.t. Pekerman e la conseguente esclusione dalla Selección che ha partecipato all'ultimo Mondiale.

  2. #2
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono contento per il trattore,se lo merita.

  3. #3
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'importante che non s'infortunino...

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 20:26
  2. le forze oscure che ci opprimono non fermeranno la verità
    Di uqbar (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 12:54
  3. Le vostre bombe non fermeranno la nostra Gioventù
    Di werwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 19:28
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-05, 11:53
  5. Non Ci Fermeranno
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-11-02, 00:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito