Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Incredibile 29enne pedofilo si finge 12enne e frequenta le scuole medie

    Sdegno tra le famiglie. I docenti: «Era uno studente modello» Si finge dodicenne per commettere abusi Americano di 29 anni beffa due scuole dell'Arizona e commette delle violenze su una ragazza spacciandosi per un teen-ager
    Neil Havens Rodreick (da Fox news)
    PHOENIX - Un'atroce e drammatica beffa. È quella che ha orchestrato un 29enne americano che si è finto per mesi un bambino di dodici anni per commettere degli abusi su una ragazza nella scuola che ha frequentato grazie alla sua falsa identità.

    La storia che ha dell'incredibile arriva da Phoeniz, Arizona, dove la polizia locale ha messo le mani su Neil Havens Rodreick. Faccia da bravo ragazzo e una perfida doppia personalità, Neil è stato prelevato la scorsa settimana all'uscita della Mingus Springs Charter School, un istituto della Chino Valley. A tradirlo sono stati i controlli che alcuni dirigenti scolastici hanno fatto dei suoi documenti: così hanno scoperto che erano stati contraffatti. Dopo mesi di indisturbata attività.

    La vicenda ha provocato sconcerto e sdegno nella comunità, mentre gli inquirenti sospettano che lo «scherzo» sia riuscito anche in un altro istituto della zona. Nei genitori dei bambini domina un sentimento di choc. «Era uno studente tranquillo» spiegano ora i professori increduli. Mai nessuna punizione, mai nessun richiamo.
    La polizia ha scoperto che Rodreick viveva ed aveva rapporti sessuali con due uomini che hanno creduto fosse un 12enne. Uno dei due, Lonnie Stiffler si faceva chiamare «il nonno», ha riferito la polizia. Entrambi sono finiti in manette.



    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...o/24/usa.shtml

  2. #2
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma come è possibile che un trentenne passasse per un bambino di dodici anni?
    Che genere di disfunzione endocrina ha?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No sono gli americani cretini .............la faccia del 12enne è questa qua

  4. #4
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sèèèèè, proprio dodici anni dimostra!

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sèèèèè siiiiii e pensare che gli insegnanti lo credevano anche un gran bravo alunno...........

  6. #6
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Ma va là.Impossibile che un ventinovenne possa camuffarsi da dodicenne.
    Per me la notizia è inesatta;detto ciò è ovvia la condanna assoluta verso gesti del genere.

  7. #7
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    Sdegno tra le famiglie. I docenti: «Era uno studente modello» Si finge dodicenne per commettere abusi Americano di 29 anni beffa due scuole dell'Arizona e commette delle violenze su una ragazza spacciandosi per un teen-ager
    Neil Havens Rodreick (da Fox news)
    PHOENIX - Un'atroce e drammatica beffa. È quella che ha orchestrato un 29enne americano che si è finto per mesi un bambino di dodici anni per commettere degli abusi su una ragazza nella scuola che ha frequentato grazie alla sua falsa identità.

    La storia che ha dell'incredibile arriva da Phoeniz, Arizona, dove la polizia locale ha messo le mani su Neil Havens Rodreick. Faccia da bravo ragazzo e una perfida doppia personalità, Neil è stato prelevato la scorsa settimana all'uscita della Mingus Springs Charter School, un istituto della Chino Valley. A tradirlo sono stati i controlli che alcuni dirigenti scolastici hanno fatto dei suoi documenti: così hanno scoperto che erano stati contraffatti. Dopo mesi di indisturbata attività.

    La vicenda ha provocato sconcerto e sdegno nella comunità, mentre gli inquirenti sospettano che lo «scherzo» sia riuscito anche in un altro istituto della zona. Nei genitori dei bambini domina un sentimento di choc. «Era uno studente tranquillo» spiegano ora i professori increduli. Mai nessuna punizione, mai nessun richiamo.
    La polizia ha scoperto che Rodreick viveva ed aveva rapporti sessuali con due uomini che hanno creduto fosse un 12enne. Uno dei due, Lonnie Stiffler si faceva chiamare «il nonno», ha riferito la polizia. Entrambi sono finiti in manette.



    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...o/24/usa.shtml
    Passiamo ora alla pollittika interna...il governo prodi durerà 5 anni e berlusconi rimarrà kapo della cdl.....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  8. #8
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    Ma come è possibile che un trentenne passasse per un bambino di dodici anni?
    Che genere di disfunzione endocrina ha?
    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    No sono gli americani cretini .............la faccia del 12enne è questa qua
    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    Sèèèèè, proprio dodici anni dimostra!

    Mi ricorda la puntata dei Simpson in cui Bart si fa una patente falsa e con quella convince tutti che è maggiorenne e può guidare
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non vi preoccupate cari ragazzi in ARIZONA ci pensano loro a come risolvere la faccenda


  10. #10
    Liberatemi
    Ospite

    Predefinito

    che disprezzo

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 21-09-11, 19:39
  2. Fabio Garagnani (PdL): soldi a chi frequenta scuole private.
    Di Seyen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 192
    Ultimo Messaggio: 06-01-11, 01:55
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 18:42
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 10:48
  5. Alle scuole medie di Roma insegnano l'arabo!!!
    Di Nebbia nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-10-04, 05:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito