Roma, 31 gen . (Adnkronos/Ign) - Minacce di morte contro Franca Rame. Lo denuncia la stessa senatrice di Italia dei Valori, che ai giornalisti mostra quanto inviato al suo blog su www.francarame.it da parte di una persona che si firma 'il mio nome è nessuno'. "Muoia Franca Rame prima dei due anni sei mesi e un giorno necessari per maturare la pensione" scrive il blogger, che in precedenza si firmava 'Armando Dupall'. "Sono diversi messaggi che invia da tempo, almeno due mesi. Sono preoccupata - afferma Rame - e anche Dario lo è. Tanto che ha parlato con il presidente Marini. I miei avvocati hanno sporto denuncia ai carabinieri. Pensiamo che sia un signore di Catania ma in questi casi non si può sapere se dietro ci sia qualcun altro". L'attrice spiega che all'origine delle minacce vi è la sua campagna per la responsabilità penale degli amministratori pubblici. "Anche la Corte dei Conti ne ha sottolineato la necessità e io ho presentato un ddl. Ma a qualcuno non è piaciuto. E ora, confesso, ho paura", conclude la senatrice.
http://it.news.yahoo.com/31012007/20...-suo-blog.html