Semplice curiosità personale...qualcuno di voi ha mai assistito in prima persona ad un incidente aereo o era presente quando s'è verificata un'emergenza su un velivolo?
Argomento non dei più felici, ma vorrei cercare di capire che si prova in quegli attimi...(oltre a cambiarsi le mutande intendo..)
![]()




Rispondi Citando
