Visualizzazione Stampabile
-
Doppio post, se possibile eliminatelo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MoogModular
Al di là della battuta, la destra romana ha presentato Alemanno (dico Alemanno) per cui non è solo "colpa" degli elettori di sinistra e del "sistema comunicativo" amico del buon Walter, ma anche di chi si è messo a candidare in sequenza Borghini, Tajani ed Alemanno (:-0008n ) togliendo quindi ogni sorta di preoccupazione ai candidati della controparte.
Mica è sempre colpa degli altri....
alemanno è stato ministro, non era proprio un candidato di serie b
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
alemanno è stato ministro, non era proprio un candidato di serie b
Rimane pur sempre Alemanno. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kowalsky
molti vedono in veltroni un posibile leader vincente
personalmente non sono particolarmente entusiasta a proposito di veltroni ,anche perchè fuori da Roma, tra gnete che non si interessa di politica, non è che dica molto.
Questa è anche una mia perplessità, ho paura che sia personaggio troppo "territorializzato", per quanto due estati fa, in quel di Versilia trovandomi a parlare amabilmente con una signora milanese di una certa età e berlusconiana di ferro (ciò non di meno era assolutamente dolcissima) mi sentii inaspettatamente dire "Anche voi comunque avete veramente un bravo sindaco. Si vede che è capace e sa essere di polso quando serve".
Va detto che nel corso della stessa conversazione mi disse anche: "Andreotti è stato, senza dubbio, il più grande uomo di stato della repubblica".
-
Secondo me Veltroni è uno che può prendere molto in un certo elettorato, è ecumenico ma dà l'impressione di essere deciso e un buon amministratore, tutto questo conta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mcandry
ehm... direi che la jervolino è la sindaca di napoli e bassolino il governatore della campania :-0#09o
si, vabbè. Lapsus.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MoogModular
Rimane pur sempre Alemanno. :rolleyes:
...e MoogModular, detto "la spocchia", fece gli occhini all'insù (quanto possono essere stronzi quelli privi di argomenti e di cervello, buoni solo per i girotondi)
-
perchè è amico dei palazzinari :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
...e MoogModular, detto "la spocchia", fece gli occhini all'insù (quanto possono essere stronzi quelli privi di argomenti e di cervello, buoni solo per i girotondi)
che cattiveria questo tolomeo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
...e MoogModular, detto "la spocchia", fece gli occhini all'insù (quanto possono essere stronzi quelli privi di argomenti e di cervello, buoni solo per i girotondi)
E quanto lo sono invece quelli che incapaci di capire che per disprezzare Alemanno non si deve necessariamente essere girotondini (visto che non ho mai nemmeno considerato slutare quel movimentismo improvvisato)?
Non mi sono dilungato nella risposta su Alemanno perchè pensavo non ce ne fosse bisogno, è stato evidente anche a chi lo ha candidato che, a posteriori, si è trattato di una scelta basata su un sistema "superato" di valutazione della realtà locale e che in quanto tale non aveva alcuna speranza di intimidire l'avversario. Credo che questo sia chiaro anche a te.
Del resto come io non amo Veltroni, tu dovresti chiederti perchè quello che rimane della destra romana non sia più in grado di esprimere una personalità capace di suscitare una qualche attrattiva in una città dove l'elettorato è assai più "mobile" che altrove.
Sentir parlare te di spocchia poi.....