Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
per caso hai un manuale?
Guarda che ci sono un sacco di guide su internet per Dreamweaver basta cercare. Se proprio vuoi il supporto cartaceo vai in libreria e prendi Dreamweaver: Guida all'Uso dei Miti Mondadori costa circa 10 euro la versione economica è abbastanza grosso ed ha una copertina blu.
-
Citazione:
danny78
per caso hai un manuale?
non mi pare così difficile da usare comunque vai su manuali.it o manuali.net ne dovresti trovare di gratis
-
ho lavorato sia col vecchio frontpage, sia con dreamweaver, sia con nvu. Siccome non ho particolari esigenze, mi basta un programma semplice da usare per fare ed aggiornare semplici pagine web, con ambiente stile windows, ritengo che tra i tre il frontpage sia il migliore.
Il dreamweaver è piuttosto complicato, fa pasticci con le tavole, e non è intuitivo. Il nvu è migliore, ed ha il vantaggio, come gia detto da altri, che è open source ed in continuo sviluppo.
-
Ah Dreamveawer sporca il codice come nessun altro, forse meno peggio di FP :D
Anche imparare un po di html non sarebbe male, invece che fare cose a casaccio tanto c'è DW ;)
-
-
Citazione:
Shaytan
Ah Dreamveawer sporca il codice come nessun altro, forse meno peggio di FP :D
Anche imparare un po di html non sarebbe male, invece che fare cose a casaccio tanto c'è DW ;)
conosco l'html, ma non ho nessuna voglia di mettermi a scrivere un sito completamente in html è un lavoraccio immane