Pare che qualcuno qui abbia fretta di occupare una poltrona![]()

Pare che qualcuno qui abbia fretta di occupare una poltrona![]()

quel qualcuno invece la poltrona la abbandono' senza fiatare all'epoca dimostrando grande signorilita'... dovresti ringraziarlo per il fatto che non ha mai risposto alle vostre provocazioni...
io spero che possa fare parte della prossima corte, ma questo lo decidera' il congresso non io...

che cazzata... nessuno pronosticava la vittoria del csx al congresso. Se ricordi ti dissi le cifre pari pari IPSN 170 cdx alleato 100, speravo UPP 200 e NFD 100, ti dissi che PL non prendeva un cazzo e che FL e Cons eleggevano 1 ricordi? Solo che quando dicevo quelle cose mi dicevate che il csx perdeva al 100%, ora mi dite tutti che lo avevate capito... (a pensarci non so come ho fatto ad andarci cosi' vicino)
no anche cascio credeva che avreste vinto voi, ma in realta' a lui importava soprattutto di Cristiano... se ha fatto qualcosa non penso proprio abbia fatto i calcoli che dici tu...

e che vuoi dimostrare?
Io non sono in congresso, non ho cariche su POL, e ovviamente era una esortazione scherzosa (c'e' pure la faccina, di cui io certo non abuso come altri a sottolinearlo)...
ma quello che ho detto lo ripeto pari pari...
spero che C@scista sia nella prossima corte... e' un forumista che stimo...
se lo stimano pure i congressisti e se lui vuole sara' di nuovo alla corte...
problemi?

Qualcuno che aveva molti contatti con te mi ha detto che eri convintissimo della vittoria del centrosinistra. Ovviamente con me non ti sbottonavi più di tanto.
Magari Cascista ha visto la nave del centrodestra affondare e qualcuno gli ha dato qualche garanzia. Qualcuno che a dispetto di come si mostrava in pubblico era molto ottimista (in privato)

Guarda che lo puoi dire apertamente...
qualcuno ha fiutato una nave che affondava, ha visto una nave in sorpasso ed è stato incoraggiato da qualcuno... ha fatto bella figura davanti a pol e soprattutto davanti alla sinistra e ora chi l'ha incoraggiato sta cercando di mantenere i propri impegni come dimostra il post che ho riportato.
Mica c'è nulla di male, basta dirlo però...

con te non mi sbottonavo? Ma se queste cifre le dissi pure a te...
sapevi che vi avevo stimato a 270 (questo me lo ricordo bene perche' tu eri perfettamente d'accordo) e sapevi che puntavo a 300, ma non credevi possibile... certo io non ti dicevo "ne sono assolutamente sicuro"... quello sarebbe stato da cretini... ma molto onestamente ti dissi a quanto puntavamo... ti dissi pure che secondo me c'era qualcuno che faceva male i calcoli...
per la cronaca tra i miei era anche giusto che infondessi ottimismo no?
Confermo quello che ti hanno detto. Ai miei ho detto che ero assolutamente certo della vittoria. Sapevano tutti tutto, anche se all'inizio erano scettici...
Cascista sapeva tutte le cifre che sapevi anche tu, parlandone successivamente, una volta me lo ha detto che l'accuratezza della mia previsione aveva dell'incredibile... ma al momento non gli diede peso piu' di tanto...