Secondo voi zio Agar ha una vita sua? Lavora? Dorme? Mangia? Ha una donna con cui uscire, parlare, fare sesso, ecc.?
Oppure vive per POL?

Secondo voi zio Agar ha una vita sua? Lavora? Dorme? Mangia? Ha una donna con cui uscire, parlare, fare sesso, ecc.?
Oppure vive per POL?

"per" Pol magari no, ma SU Pol sicuramente si'...![]()

Agar e' un personaggio molto interessante: e' abbastanza informato pur se non ha mai viaggiato, ha una visione delle cose tutta sua (come Bush) ma non ne imbroca una ( come Prodi ).
Se fossi sicuro che non e' frocio ( e napoletano ) lo inviterei per una setrtimana a casa mia.
-N-

Meglio cosģ:
Agar e' un personaggio molto interessante: e' abbastanza informato pur se non ha mai viaggiato, ha una visione delle cose tutta sua (come Prodi) ma non ne imbroca una ( come Bush ).
Se fossi sicuro che non e' frocio ( e napoletano ) lo inviterei per una setrtimana a casa mia.![]()

tu invece non sai un kazzo
sņ meglio ke il vangelo.ha una visione delle cose tutta sua (come Bush) ma non ne imbroca una ( come Prodi ).
Io sono il kaporione dei froggi(tanti) di pol!Se fossi sicuro che non e' frocio ( e napoletano ) lo inviterei per una setrtimana a casa mia.
-N-
per i nappuletani l'onore č di blobbe!!!
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle