Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Aug 2006
    Messaggi
    515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Massimo Fini si mobilita contro base a Vicenza

    Padroni a casa nostra, Vicenza nuova Val Susa!

    Movimento Zero condanna la decisione favorevole data dal governo Prodi alla nuova base americana a Vicenza come l’ultima conferma della sudditanza dell’Italia degli Usa. I cosiddetti “rappresentanti” politici calpestano la vita dei cittadini di Vicenza per paura di perdere affari e favori dal padrone americano. L’accelerazione che ha portato al sì del Presidente del Consiglio è stato il frutto dell’abile diktat di Washington, che ha “visto” il gioco dilazionatorio del governo italiano e, mediante l’ispezione dell’ambasciatore Spogli, lo ha “costretto” (parole del sottosegretario Enrico Letta) al via libera.
    Ora è suonata la sveglia per tutti coloro che fino a ieri nutrivano illusioni sulla presunta “diversità” fra i partiti e gli schieramenti, che giocano coi cittadini come il puparo con le marionette. I vicentini stanno vivendo sulla propria pelle, come prima di loro i valsusini (ai quali pure vanno la nostra solidarietà e appoggio), la truffa della democrazia “rappresentativa”: Berlusconi o Prodi, destra o sinistra, tutti uguali nella subalternità agli Americani e nell’ossequio al modello di vita “produci, consuma, crepa”.
    Chi, come certi esponenti locali dei partiti di centrosinistra, giudicano residuale o estremistico il numero crescente di delusi verso una parte politica che si è sempre detta “democratica” e che ora regge le sorti del Paese, non si rende conto che è isolato, braccato, disconosciuto e delegittimato. Dimissioni, signori politici di centrosinistra “del no”: non auto-sospensione, per poi vedervi fra poco tempo di nuovo assisi a pontificare sui vostri scranni. Quanto al sindaco forzista Enrico Hullweck, il tenere all’oscuro alla città per anni del progetto americano e essere totalmente indifferente al diritto dei cittadini di Vicenza a esprimersi tramite un referendum, gli meritano una condanna equivalente e un’identica delegittimazione. Vicentini, non avete più alibi: siete stati ingannati e presi in giro dal vostro Comune e dal governo di Roma, resistete a oltranza!
    Movimento Zero parteciperà a tutte le forme di protesta che si indiranno contro la realizzazione della base, aderendo al Presidio Anti-Dal Molin e sostenendo l’opposizione dura fino alla fine, fino all’arrivo delle ruspe. Invitiamo perciò tutti i cittadini che abbiano preso coscienza di non essere dei sudditi, a dare il proprio contributo per bloccare i lavori. Boicottiamo, vicentini, i prodotti e i servizi di coloro che hanno appoggiato la campagna per il sì; non votiamo più la casta che ci governa; lottiamo per la democrazia diretta, unico strumento per far valere i nostri diritti; rivendichiamo la nostra sovranità, nazionale e locale!
    Padroni a casa nostra! Vicenza nuova Val di Susa! No al Dal Molin Usa!

    Movimento Zero - Gruppo Vicenza

    Movimento Zero – Presidente: Massimo Fini
    www.massimofini.it

  2. #2
    L'Aquila HFB Crew
    Data Registrazione
    15 May 2006
    Località
    L'Aquila Violenta
    Messaggi
    1,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma Signorelli sta ancora col Movimento ZEro?

  3. #3
    Socialista nazionalitario
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    2,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma esiste ancora MZ?

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Aug 2006
    Messaggi
    515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    evidentemente MZ esiste.... ma Fini non voleva che Signorelli o altri della nostra area lo egemonizzassero, voci di corridoio....

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Movimento Zero si era temporaneamente fermato, evidentemente ha ricominciato a camminare.
    Non conosco le voci riportate da Ansuz ma potrebbero essere plausibili.
    Sicuramente se Mov. Zero riparte avrà l'attenzione del prof. Signorelli e di tanti altri camerati ma sopratutto di gente comune.

  6. #6
    hic et nunc
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    617
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    movimento zero
    nome indovinatissimo....in relazione all'utilità di questo e di altri movimenti simili
    (= 0)
    ciao ciao.
    qui ed ora

 

 

Discussioni Simili

  1. Massimo Fini partecipa alla manifestazione Vicenza
    Di ANSUZ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 11:29
  2. Massimo Fini si mobilita contro base a Vicenza
    Di ANSUZ nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-07, 14:51
  3. Presidio A Vicenza Contro Base Usa
    Di scledum nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 16:01
  4. Fn Vicenza Si Mobilita Su Base Americana
    Di forzanuovavi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 15:43
  5. vota contro la base USA a Vicenza
    Di ANSUZ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-10-06, 19:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito