Notizia dell'ultim'ora, ha confessato il ragazzo fermato per l'omicidio di Raciti.
Speriamo non ne facciano un capro espiatorio e facciano finire tutto il resto a tarallucci e vino.


Notizia dell'ultim'ora, ha confessato il ragazzo fermato per l'omicidio di Raciti.
Speriamo non ne facciano un capro espiatorio e facciano finire tutto il resto a tarallucci e vino.


anke Pasolini.......![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




santo manganello punitore (per una volta)


un 17enne grande, grosso e senza cervello