Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SubZero
che dirigenza di merda...
Ma è un calcio malaaaaaaaaaaaaatooooo (cit.)
-
Citazione:
Il_Siso
Ronaldo merda
quotabile
-
La tifoseria della Roma alla fine degli '80 si spaccò seriamente in due per l'arrivo di Manfredonia (laziale).
Se i milanisti c'avessero le palle farebbero altrettanto.
-
Il calcio degli anni 80 era un attimino diverso da quello attuale, dove non esistono più le bandiere e i giocatori cambiano 10 squadre nella loro carriera.
E comunque Ronaldo al Milan mi dà un ulteriore motivo per continuare a non seguire più il calcio (e lo dico da simpatizzante rossonero).
-
Citazione:
Gualerz
Ma dai france'... non te la prendere... solo perchè per anni ci avete rifilato giocatori (Ganz, Seedorf) come se fossero finiti/bidoni e invece poi sono stati determinanti per le vittorie rossonere non te la devi prendere... in compenso da noi avete preso Helveg e Guly!!! :D :D :D
ma io non mi preoccupo se farà bene o male...ma con lui...come individuo(chiamare uomo Ronaldo sarebbe indecente)..andartene in quel modo dopo che l'inter lo ha pagato e curato per ben due anni....e poi tornare in questo modo...
-
Citazione:
fgc.adelfia
...il 5 Maggio vederti piangere in panchina
Il mio più grande rammarico: mi sono perso una di quelle cose che "non ha prezzo". Ma ho avuto di meglio quel 5 maggio: mia mamma è uscita viva dopo 10 ore in sala operatoria a neurochirurgia.
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Il mio più grande rammarico: mi sono perso una di quelle cose che "non ha prezzo". Ma ho avuto di meglio quel 5 maggio: mia mamma è uscita viva dopo 10 ore in sala operatoria a neurochirurgia.
non è mia intenzione paragonare certe cose a delle cazzate come il calcio...te lo dice uno che ha passato momenti non molto felici...
-
Citazione:
fgc.adelfia
non è mia intenzione paragonare certe cose a delle cazzate come il calcio...te lo dice uno che ha passato momenti non molto felici...
Ho sbagliato io; ma quando sento 5 maggio sono l'unico juventino al mondo che penso a qualcosa di diverso :-:-01#19
-
Citazione:
fgc.adelfia
Ho sbagliato io; ma quando sento 5 maggio sono l'unico juventino al mondo che pensa a qualcosa di diverso :-:-01#19
-
ma che fastidio vi da?
Lasciate che rotoli per il campo tranquillo... pascolando tra un'azione e un'altra...
non e' grasso, e' robusto...
tanto e' vero che il Real non poteva fare a meno di lui...