per la moratoria sulla pena dimorte.
piu' specificatamente pensa di chiederLo anche agli Hutu ed ai Tutsi?
sarebbe interessante saperlo anche ai fini della nuova futuribile legge sulla shoah


per la moratoria sulla pena dimorte.
piu' specificatamente pensa di chiederLo anche agli Hutu ed ai Tutsi?
sarebbe interessante saperlo anche ai fini della nuova futuribile legge sulla shoah


Non ce n'è bisogno: in Ruanda la pena di morte è già stata abolita da quasi dieci anni.
Il tribunale internazione per i crimini in Ruanda è attivo sin da allora e ancora nessun imbecille ha detto che il genocidio è un invenzione.
Per una informazione sommaria, ma di buon livello, sugli eventi ruandesi consiglio il film premiato a Cannes "Hotel Ruanda".
![]()

