User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Milano? Roma del Nord

  1. #11
    l'occasione fa l'uomo italiano
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salazar Visualizza Messaggio
    Milano è la città della superficialità e dell'anti-lavoro, la moda inutile, la borsa più ridicola d'europa con speculazioni e truffe, la televisione con le puttane e i cocainomani, il calcio gonfiato. A Milano non c'è niente di produttivo ma solo puttani e puttane che vivono sul nulla e si beano della loro superficialità. Roma è molto più sana e non è vero che Milano accoglie e Roma no, a Roma ci sono 200mila siciliani, 300mila napoletani, 300mila extracomunitari. I romani sono la metà della popolazione.
    fuck you, asshole. Il mio intervento è più costruttivo del tuo.

  2. #12
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salazar Visualizza Messaggio
    Milano è la città della superficialità e dell'anti-lavoro, la moda inutile, la borsa più ridicola d'europa con speculazioni e truffe, la televisione con le puttane e i cocainomani, il calcio gonfiato. A Milano non c'è niente di produttivo ma solo puttani e puttane che vivono sul nulla e si beano della loro superficialità. Roma è molto più sana e non è vero che Milano accoglie e Roma no, a Roma ci sono 200mila siciliani, 300mila napoletani, 300mila extracomunitari. I romani sono la metà della popolazione.

    e un bel ME NE FREGO romano non c'è lo mettiamo????

    con ossequi.

  3. #13
    salazar
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    cazzo quanto sei originale....quattro righe di post e NEMMENO UN luogo comune....una mente davvero brillante!!
    il mondo della moda è inutile, solo apparenza, la televisione fatta bene sarebbe una risorsa, ma la televisione milanese la vediamo, 0 contenuti, solo tette, culi e cocainomani. la borsa è un circolo privato di una decina di persone, sempre gli stessi, che senza controlli truffano chi vogliono. il calcio è indebitato e solo un mezzo per pubblicizzare i presidenti, Milano una volta era una grande città industriale, oggi è il male, diffonde una maniera di pensare e di vivere degenerata e molle, per ora si crogiola sul nulla, sulla bolla, ma quando la bolla scoppierà i milanesi dovranno tornare a lavorare.

  4. #14
    l'occasione fa l'uomo italiano
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questo che discetta di superficialità confonde Milano, una città in cui io sono nato e cresciuto e che ho amato, e lui no, dicevo confonde Milano con le televisioni di berlusconi, il nano della cultura occidentale. Bene, se io facessi lo stesso con la RAI, che nella vostra migliore tradizione di ladri è a pagamento forzato, non so chi ne uscirebbe con le ossa più rotte.

    Asshole.

  5. #15
    Pensiero Libero
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    2,341
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I Romani pensino per Roma, quì stiamo parlando di Lombardia e Veneto! il resto non mi interessa

  6. #16
    l'occasione fa l'uomo italiano
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cazzate a raffica. Come fai a giudicare una città di 1300000 abitanti più un'area metropolitana EFFETTIVA ed OGGETTIVA anche se non tracciata di 4000000 di abitanti senza averci trascorso un giorno, senza avere conosciuto la gente vera che vive con sofferenza a Milano perché Milano è una città spennata e impoverita da 40 anni di italia assistenziale ladra e farabutta, roma in testa? mi ricordi quei premi nobel che dicono "sì, io conosco l'America perché sono stato a New York due volte".

    Chioso precisando che gran parte dei cocainomani che vedi in TV (io la TV italiana non la vedo perché mi fa schifo tutta) sono idagliani dal tevere in giù, coi capelli ricci impomatati e l'abbronzatura da lampada

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito