Cdt
si
no

Cdt
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

Ho votato si perchè se il Siena riesce a salvarsi dalla B ne mangio uno ancora con il pelo! :gluglu:
I miei nonni mi raccontarono che per il loro matrimonio gli servirono un gatto spacciandolo per coniglio!
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

azzo che culo!
Io invece preferisco andare a Montaperti in ginocchio.
Ultima modifica di WalterA; 16-02-10 alle 03:35

no, ma avrò sicuramente occasione
DEFORME AUTENTICO

:giagia:
Ho vissuto a Vicenza per diversi anni e c'è ancora chi lo prepara. La cosa che non ho mai capito è perché, affinché il piatto riesca, la ricetta tradizionale preveda che dopo che il gatto è stato 9 gg sotto la neve, bisogna tagliargli la testa e darla ad un cane. :mmm:

assolutamente no ma temo che nei ristoranti cinesi in cui andavo fino a pochi anni fa.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Una volta, mi hanno spacciato una cacciatora per carne di gatto.
Conoscendo chi l'ha preparata probabilmente scherzava.
Ma, conoscendolo, poteva benissimo esser vero.
quindi la risposta è boh
![]()

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..