Io non credo che questo governo cada... Al limite si dimetterà se avrà risultati pessimi alle regionali del 2010
si
no

Io non credo che questo governo cada... Al limite si dimetterà se avrà risultati pessimi alle regionali del 2010

1)Manterrà l'intera legislatura, al limite un rimpasto
Come successe nella scorsa legislatura
2)Cadrà per il mancato appoggio della sx radicale
La sx radicale potrebbe non votare la fiducia su tematiche a loro care, come politica estera, pensioni o altro
3)Cadrà per il mancato appoggio dei mastelliani
I Pacs o una politica estera antiamericana potrebbe infastidire i Mastelliani
4)Si dimetterà per pressioni interne
Problemi tra i grandi che non vogliono + Prodi e lo sostituiscono
5)Si dimetterà per risultati negativi a elezioni intermedie
Un risultato negativo alle Europee o alle Regionali potrebbe portate a una crisi

Se Prodi cade si fa il rimpasto come accadde nel 1998-99
cadrà per errori di calcolo di Prodi e D'Alema farà la seconda parte della legislatura, concordo con il reggiano

Che non si vada ad elezioni è pacifico, se no la sx perderebbe di brutto e zio Giorgione non lo vuole...

Dio benedica Brunik e i suoi sondaggi, e se non basta Dio, mi rivolgerò più in alto...

Fanno un bel rimpasto di governo e tirano a campare...

E' più probabile che cada per pressioni interne. Non credo che la sinistra radicale o l'UDEUR vogliano mandare in malora il Governo che si sono conquistati dopo cinque anni di Berlusconi (anche se non si sa mai). Al massimo, potrebbe cadere per una "sconfitta" ad elezioni intermedie.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

lA COLOMBA NON LA MANGIA, CADRà ENTRO PASQUA.
![]()