Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Veneti in Movimento

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Messaggi
    22
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Veneti in Movimento

    Veneti in Movimento
    Noantri Veneti in Movimento semo drio butār xō le fondamenta par la indipendensa de la Venetia, trasversāi ai partiti e ale ideolojie. Semo persone che le vičn da el mondo de el lavoro e de la coltura, inamorāi de la nostra tera e che conose le potensialitā che la nostra Jente la ga senpre savudo tirār fōra.
    Ghemo el dirito de garantėr el futuro ai xovani veneti, metendo in pič na strada che ne posa jutār a riciaparse la nostra sovranitā.
    Co el to sostegno pontemo a metār insieme i Veneti, grasie ala condivixion dei obietivi e dei principi morali.
    Co la to partecipasion devegnemo el strumento par confrontār difarenti projeti par la autodeterminasion.
    Co el to pensiero metemo in pič el laboratorio par definėr le strade concrete che le porta a l’autogoverno de el Popolo veneto.

    Ndemo torse el futuro. Viento?

    Noi Veneti in Movimento stiamo costruendo le basi per l’indipendenza della Venetia, trasversalmente ai partiti politici e alle ideologie. Siamo persone che vengono dal mondo del lavoro e della cultura, innamorati della nostra terra e consapevoli delle potenzialitā che la nostra gente ha sempre saputo esprimere.
    Abbiamo il diritto di garantire il futuro ai giovani veneti, creando un percorso che ci aiuti a recuperare in pieno la nostra sovranitā.

    Con il tuo sostegno puntiamo all’unitā dei veneti, attraverso la condivisione degli obiettivi e dei principi morali.
    Con la tua partecipazione diventiamo lo strumento per il confronto dei diversi progetti per l’autodeterminazione.
    Con il tuo pensiero creeremo il laboratorio per definire percorsi concreti che portino all’autogoverno del Popolo veneto.

    Presentazione Pubblica

    Domenica 11 Febbraio ore 15.00
    Hotel Viest 200 metri dall’uscita Vicenza Est

    Info: Patrik 348 9065372 fax 0444.1830378
    via Mare 73 ConeglianoTv
    info@iveneti.org www.iveneti.org





  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Voi che se drio butār xō le fondamenta par la indipendensa de la Venetia, cossa dite de la question del Dal Molin?
    La nova base ve juterā a riciaparve la vostra sovranitā?
    No sarč come quei mona del Serenissimo Governo Veneto?
    Dite qualcosa e magari ci sarō anche io all'Hotel Viest

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Sep 2005
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bel posto il Viest, a due passi dal casello dell'autostrada di Vicenza Est (che fantasia per il nome, eh?). E' il posto ideale per incontrarsi con l'amante. Risevato e pieno di comodita'. Ve lo consiglio.

    Per il resto non ho parole. Mi sembra di tornare al Medioevo. Costruirete anche una bella muraglia lungo il Po?

  4. #4
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Localitā
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Voi che se drio butār xō le fondamenta par la indipendensa de la Venetia, cossa dite de la question del Dal Molin?
    La nova base ve juterā a riciaparve la vostra sovranitā?
    No sarč come quei mona del Serenissimo Governo Veneto?
    Dite qualcosa e magari ci sarō anche io all'Hotel Viest
    Gō idea anca mi che 'sta gente la sia subalterna ai mericani, giustamente come te ghč dito parlando del serenisimo governo veneto, s-ciavo dea potensa stranea che da sesanta ani la rompe i maroni coe so basi. Se no xe cussė, voria sentir la replica de 'sto veneto par trovar na motivassion par vegner da Treviso fin in quel de Vicensa.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Messaggi
    22
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Veneti in Movimento non č ideologicamente ne contro ne a favore della base americana.

    In ogni caso riteniamo che a decidere su questa materia non debba essere il governo di Roma.
    Se fossimo noi giā adesso a governare la Venetia, cosa che non č, la decisione spetterebbe comunque alla comunitā interessata, cioč ai vicentini, tramite un referendum popolare.

  6. #6
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Localitā
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veneti Visualizza Messaggio
    Veneti in Movimento non č ideologicamente ne contro ne a favore della base americana.
    Insoma, semo a un piaca neutro. Quā no se vira nč da na parte nč da 'staltra. Certo xe che dei stranei sua nostra tera no stā ben. Nō, no stā propio ben. E un movimento che no se pronuncia no xč un movimento che nasse su na base solida. Va fora dal veneto, va fora stranier. Te ricorda qualcosa?

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veneti Visualizza Messaggio
    Veneti in Movimento non č ideologicamente ne contro ne a favore della base americana.
    In ogni caso riteniamo che a decidere su questa materia non debba essere il governo di Roma.
    Se fossimo noi giā adesso a governare la Venetia, cosa che non č, la decisione spetterebbe comunque alla comunitā interessata, cioč ai vicentini, tramite un referendum popolare.
    Ecco, battetevi per il referendum, tanto per cominciare. Se non volete che Vicenza diventi una base militare con intorno una inutile cittā

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jun 2006
    Messaggi
    163
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  9. #9
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'11 febraio...bōn, puito.
    Mi son de Vicensa, se go tempo vegno xō 'scoltarve.
    Anca mi saria per l'indipendensa del Veneto...Go anca votā pal PNE de Panto.

    Chisā che se fasa davero qualcosa pal Veneto, parchč oramai semo italiani da masa tempo.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Localitā
    sud
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veneti Visualizza Messaggio
    Veneti in Movimento
    Noantri Veneti in Movimento semo drio butār xō le fondamenta par la indipendensa de la Venetia, trasversāi ai partiti e ale ideolojie. Semo persone che le vičn da el mondo de el lavoro e de la coltura, inamorāi de la nostra tera e che conose le potensialitā che la nostra Jente la ga senpre savudo tirār fōra.
    Ghemo el dirito de garantėr el futuro ai xovani veneti, metendo in pič na strada che ne posa jutār a riciaparse la nostra sovranitā.
    Co el to sostegno pontemo a metār insieme i Veneti, grasie ala condivixion dei obietivi e dei principi morali.
    Co la to partecipasion devegnemo el strumento par confrontār difarenti projeti par la autodeterminasion.
    Co el to pensiero metemo in pič el laboratorio par definėr le strade concrete che le porta a l’autogoverno de el Popolo veneto.

    Ndemo torse el futuro. Viento?

    Noi Veneti in Movimento stiamo costruendo le basi per l’indipendenza della Venetia, trasversalmente ai partiti politici e alle ideologie. Siamo persone che vengono dal mondo del lavoro e della cultura, innamorati della nostra terra e consapevoli delle potenzialitā che la nostra gente ha sempre saputo esprimere.
    Abbiamo il diritto di garantire il futuro ai giovani veneti, creando un percorso che ci aiuti a recuperare in pieno la nostra sovranitā.

    Con il tuo sostegno puntiamo all’unitā dei veneti, attraverso la condivisione degli obiettivi e dei principi morali.
    Con la tua partecipazione diventiamo lo strumento per il confronto dei diversi progetti per l’autodeterminazione.
    Con il tuo pensiero creeremo il laboratorio per definire percorsi concreti che portino all’autogoverno del Popolo veneto.

    Presentazione Pubblica

    Domenica 11 Febbraio ore 15.00
    Hotel Viest 200 metri dall’uscita Vicenza Est

    Info: Patrik 348 9065372 fax 0444.1830378
    via Mare 73 ConeglianoTv
    info@iveneti.org www.iveneti.org




    ma perchč ammorbate il principale con questi 3d????

    ci sono forum appositi per queste stronzate.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Movimento Giovani Veneti/Movimento Dhoveni Veneti
    Di Batti nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 10-05-07, 16:40
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 23:17
  3. Movimento Giovani Veneti/Movimento Dhoveni Veneti
    Di Batti nel forum Sardegna - Sardėnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 23:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito