Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Repubblica dimentica che lui è il PDC. Se non passerà la sua proposta di modifica è una sfiducia alla sua carica. Meglio farebbe a ritirarla.
non diciamo cazzate, please. La posizione di Repubblica e' strettamente personale, non e' emanazione diretta del cdm, ergo non e' una proposta del governo.
-
Citazione:
Meridionale
Non ti dico brutte parole perchè io a differenza tua mi ritengo soggetto politico e uso un certo linguaggio.
Girala come vuoi, DDL o PDL, sei tu a proporlo e se non passa significa che il Premier viene messo in minoranza.
Poi che tu sia un burattino di Estewald (il quale frustrato per il colpo preso qualche mese fa) lo si sa e questa legge è l'unico cosa che si può fare per farlo diventare Presidente perchè vi fate forti della forza al congresso.
Ah...sarebbe Este il frustrato.:-0008n
Este che ha perso per meno di 10 voti su 600...e tu, genio della Sila, quanto hai portato nella cascina dei fasci?:rolleyes:
-
Citazione:
MetaPapero
non diciamo cazzate, please. La posizione di Repubblica e' strettamente personale, non e' emanazione diretta del cdm, ergo non e' una proposta del governo.
A leggere certe affermazioni, verrebbe quasi voglia di votare la proposta di Repubblica ad occhi chiusi.
Fossi Repubblica metterei la fiducia...:D
-
-
Citazione:
Repubblica
Sbagliando la premessa sbagli la conseguenza. Non ho proposto il PDL da premier, altrimenti sarebbe stato un DDL... Quindi se la proposta di un congressista non passa egli:
1) Non è costretto a dimettersi da congressista;
2) A maggior ragione non si dimette da altri incarichi non collegati alla figura del congressista;
Capisco che Meridonale abbia una visione del diritto simile a quella di piazza san giovanni a Roma per la festa del corpo del re... Ma c'è un limite alla decenza...
E' invece apprezzabile il ragionamento sull'opposizione...
Il limite alla decenza dovrebbe essere compreso anzitutto da parte del Premier, che sta agendo nei modi e nei contenuti seguendo un comportamento senza precedenti nella storia di POL.
Ribadisco in questa sede pertanto la mia totale contrarietà alla proposta di Repubblica, in quanto restringerebbe in maniera ancora una volta burosaura il gioco.
-
Citazione:
MetaPapero
Le cazzate le scrivi tu. Repubblica è il vs PdC . Propone una mega cagata che neanche la vostra ( notoria )ampia digestione riesce a votare.....e volete farcela passare come quella dell'ultimo congressista ?
Farebbe più bella figura ritirarla. O ti sei già dimnenticato tutte le tue scassate di cazzo nei confronti del vecchio governo di cdx?
A volte i tuoi livelli di faziosità superano la decenza dello schifo.