Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74
  1. #61
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    è un paese che ha alcune caratteristiche secondomondiste all'interno del contesto del primo mondo
    il tuo essere anti-italiano si scontra con i dati.
    ti ricordo che in certe facoltà (vedi medicina) sembra di essere in arabia saudita: solo uomini (a livello di prof e primari, studentesse sono invece più dei ragazzi)
    parlavo dei professori "mussulmani", non di quello che tu imputi essere dato di inciviltà e non lo è, se la discriminazione non esiste al livello normativo allora non si tratta di discriminazione, ma di normale sviluppo del sistema. Vuol dire che le donne non vedono quello come una priorità, fine.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  2. #62
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    e mi spieghi come potrebbe una donna diventare primario senza scoparsi un altro primario(o esserne la figlia?)


    inutile voltare lo sguardo da un'altra parte per far finta di non vedere il problema.....

    ti dicevo, se nemmeno le donne riescono a scalfire il maschilismo e la chiusura di alcune facoltà figurati se ci riescono gli immigrati.....il ch cmq non è per niente una cosa positiva....se mi esalti il sistema delle università americane3, questo basato solo su clientelismo e conoscenze, è veramente abominevole

    però ci protegge dagli islamici....ah beh allora....


    cmq la situazione in italia (faccio pochi esempi) del baronismo maschilista universitario, della percentuale di donne nel parlamento (specie tra i partiti del centro destra), la situazione delle ferrovie e la situazione del sud, mi spiace ma non sono da primo mondo

  3. #63
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Allora.

    Il tuo modo di ragionare parte da presupposti ideologici e tecnicamente stupidi, dei quali difficilmente tu stesso hai colpa, secondo un metodo per cerità probabilmente razionale deduce delle conseguenze, le quali sono purtroppo tecnicamente disastrose. Va corretto e "i care".

    ti faccio un esempio chiarificatore Airbus.

    Istituto Nazionale di Fisica Nucleare. Italia. Da decenni struttura di eccellenza al mondo, fondata dai padri della fisica nucleare e produttrice instancabile di esperimenti, dati, teorie di altissima qualità. Efficientissima. Bilanci puliti. Unico scandalo quello di quei mongoloidi dei verdi che si lamentavano per gli scarichi del Gran Sasso ostacolando esperimenti europei fondamentali... Le loro lamentele son titolo di merito comunque.

    Situazione normativa PRIMA di Berlusconi:

    Consiglio con pieni poteri ELETTO DAI RICERCATORI, divieto per il Governo di interferire.

    Situazione normativa DOPO Berlusconi:

    Il Governo tenta di commissariare, un professore con forti agganci politici fa rivoltare la maggioranza contro il suo stesso decreto omnibus, non passa. Dopo la lettura del comma che distruggeva l'autonomia della Fisica Nucleare in Italia gli stessi parlamentari CDL si rifiutano... Berluscaz ci riprova... Gli riesce con meno danni... Il Governo puo' interferire nominando il Presidente Commissario se il Consiglio non ne trova uno. * E già i guai cominciano... primi tentativi di abbordaggio da parte della cricca sciento-politica degli ignoranti "ammanicati". L'ente si salva...

    Situazione normativa DOPO qualche mese di prodi [finanziaria].

    alla luce dei tentativi di distruggere l'ente un altro professore, di sinistra, organizza la mossa della Montalcini... Nominalmente riferita ai fondi in realtà riferita a questo tentativo... Non basta, la Montalcini viene subornata, poveretta è vecchissima... Accetta di votarla in cambio di una elemosina. Passa la porcata suprema, da fare impallidire Berluscaz:

    IL CONSIGLIO (eletto) E' SCIOLTO E COMMISSARIATO DAL GOVERNO, il quale ne nominerà uno nuovo "RISPETTANDO LA PARITA' DI GENERE".


    Cosa significa: Siccome l'ente era meritocratico e ci stavano le teste pensanti nel Consiglio e naturalmente le donne non contavano un cazzo, perchè ci sono molte meno donne fisico nucleare [più o meno come dire "uomini casalinghi vs donne casalinghe"], e dunque percentualmente le "teste pensanti donna" erano molte meno, ORA dopo questa riforma ci sarà SICURAMENTE un -50% di teste pensanti [i.e. persone con centinaia di pubblicazioni, meriti riconosciuti, premi etc.] e un +50% di giovani ricercatrici inesperte.

    ---- > dequalificazione ASSOLUTA dell'Ente, prese in giro in tutto il mondo per l'idiozia degli italiani che pensano che "un bravo fisico sia bravo perchè ha la Fica e non il Cervello".

    Conseguenza del modo di pensare di chi confonde "la Fica con il cervello": TUTTI GLI ENTI ITALIANI DI RICERCA, non solo l'INFN, subiranno questo umiliante trattamento. Peccato che ciò significhi DISTRUGGERE IN UN COLPO SOLO con una purga di tipo para-staliniano una competenza che era sopravvissuta ai guasi della DC grazie a Zichichi e soci, che si era salvata dai guasti del Berluscaz grazie a dei professori di destra e che HA CERCATO di difendersi da Prodi con dei prof di sinistra.

    E uno, e due e tre e alla fine una volta la perdi la battaglia. Ed ecco il DISASTRO DELLA SCIENZA AFFIDATA ALLA FICA E NON AL CERVELLO. C.v.d. le baronie universitarie sono resistenti E RARAMENTE SBAGLIANO, ma non sono invincibili... Il governo è più invincibile di loro

    Detto questo caro Airbus io non so cosa tu possa pensare o sapere degli USA, ma gli USA sono un paese in cui hai il posto di ricercatore anche grazie a lettere pubbliche e ufficiali [anzi richieste] di raccomandazione. Il concorso è un metodo di supporto, lì si opera per chiamata diretta. In Italia la demmograzia imbecille ha reso sotterraneo il "mercato dei favori", mentre in America esso, come le Lobby, è pubblico. In America la baronia è rispettata e socialmente condivisa, da noi è demonizzata e clandestinizzata. Da un millennio cazzo le università funzionano così, perchè per ossequiare a imbecilli ideologizzati democratici ignoranti, che la democrazia manco sanno cosa sia, in Italia han preteso di rendere mercato nero quel che negli Usa è pubblico sinceramente non lo so. Io sto coi Baroni, e sto con la cultura dell'università, non quella del supermarket.

    I finti comunisti in Italia sostengono proprio il supermarket , le facoltà a didattica "partecipata", il diciotto politico, il 68 eterno, tutta merdaccia che va cancellata insieme a stronzate come il femminismo. LA MORTE DELLA DONNA è il femminismo, l'imbecillità di puttanoni politici che invece del cervello pensano di mettere sulla bilancia la fica ne è la matrice. VEDI ALLA VOCE PRESTIGIACOMO-SANTANCHE'. Se le pari opportunità significa portare delle dementi in parlamento con le liste vincolate per cui:

    "la fica conta più del voto democratico" e dunque un politico donna ha più chance di un maschio BEH CAZZO ALLORA IO SONO UN SECONDOMONDISTA BECERO TRIVIALE E ROZZO COME TU VUOI DIPINGERE QUELLI CHE SI OPPONGONO A QUESTO SCEMPIO!

    * La mossa nasceva come favore politico al burosauro divora cariche Rubbia, che voleva riprendersi con la forza l'ENEA -anch'esso un tempo democratico e meritocratico- da cui gli scienziati lo avevano cacciato e minacciava di sputtanare Berluscaz andandosene all'estero [cosa che dopo la SECONDA rivolta del personale è successa... e per fortuna, visto che è un cialtrone che non fa lo scienziato ma il politico da troppi anni].



    p.s. scusami le espressioni di cui è infarcito il post, l'ho scritto di corsa e un po' irato.. comunque da liberale e da liberista queste cose le penso. Lungi da me odiare le donne, ma i politici incapaci sì, sempre. Se le donne sono indietro e non ci sono vincoli normativi SONO LE DONNE a dover farsi avanti, pian piano e nel tempo. Pensare di analizzare la società per percentuali di fica è sbagliato, stupido e conduce a disastri. Chi se ne frega se ce ne sono poche, piano piano saliranno, altrimenti no. Ci sono settori in cui da sempre sono libere [l'alta cucina che dire... ] e pure stan sempre sotto gli uomini. Siamo uguali nei diritti, non certo nella sostanza. Non esiste "il diritto di avere il 50% dei posti nei battaglioni" , se poi la massa muscolare femminile è sempre inferiore!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #64
    De intellectus emendatio
    Data Registrazione
    23 Dec 2006
    Località
    La Rochefoucauld: "Maestà, il popolo di Parigi marcia su Versailles". Luigi XVI:"Si tratta dunque di una rivolta". La Rochefoucauld:"No, sire, è una rivoluzione".
    Messaggi
    472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    ke palle....

    l'inferiorità della donna è una realtà in tutta l'africa e quasi in tutta l'asia a cominciare da india e perfino nel "modernissimo" giappone.....perchè nessuno se la prende mai col giappone???


    Te lo dico io perchè, perchè a voi delle donne islamiche non ve ne frega un cazzo, volete solo la scusa per parlar male dell'islam e invocare lo scontro di civiltà mentre i vostri padroni che quotidianamente vi forniscono questi spunti, fanno i porci comodi loro alle vostre spalle che vi occupate solo di islam


    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA




    Bhè, ti basti pensare che molti di loro si rifanno esplicitamente a 20ennio fascista, o difendono l'innocuo nazionalsocialismo in altri 3d: mi piacerebbe sapere se hanno idea di che ruolo avesse la donna all'interno di queste due ideologie. Ma ho paura che non mi risponderanno.

  5. #65
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    mi piacerebbe sapere se hanno idea di che ruolo avesse la donna all'interno di queste due ideologie.
    quello degli altri uomini per loro: strumenti. io, liberale e dunque Kantiano, mi rifiuto di considerare l'uomo altro che come fine. Detto questo le mie argomentazioni sono logiche, ben supportate, esposte in modo quantomeno chiaro. Saranno scomode ma rimangono lì: il femminismo è una cazzata. Prima della Fica conta il resto, altrimenti si passa direttamente dal ragionamento all'ideologia e dunque si fanno Cazzate.

    Ragionare in termini di Fica è probabilmente una Cazzata, anzi è la cazzata per eccellenza.
    Consentitemi la celia...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #66
    De intellectus emendatio
    Data Registrazione
    23 Dec 2006
    Località
    La Rochefoucauld: "Maestà, il popolo di Parigi marcia su Versailles". Luigi XVI:"Si tratta dunque di una rivolta". La Rochefoucauld:"No, sire, è una rivoluzione".
    Messaggi
    472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie;5228841[B
    ]quello degli altri uomini per loro: strumenti.[/B] io, liberale e dunque Kantiano, mi rifiuto di considerare l'uomo altro che come fine. Detto questo le mie argomentazioni sono logiche, ben supportate, esposte in modo quantomeno chiaro. Saranno scomode ma rimangono lì: il femminismo è una cazzata. Prima della Fica conta il resto, altrimenti si passa direttamente dal ragionamento all'ideologia e dunque si fanno Cazzate.

    Ragionare in termini di Fica è probabilmente una Cazzata, anzi è la cazzata per eccellenza.
    Consentitemi la celia...



    Vedo che non lo sai, perchè la risposta è sbagliata.
    Poi cosa c'entra il femminismo, che tu abborisci, me lo devi spiegare.

  7. #67
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Vedo che non lo sai, perchè la risposta è sbagliata.
    nella mia risposta a te, solo parte del mio post, ti do' invece quella giusta. è sbagliato il presupposto logico di chi pensa che una dittatura "abbia dei ruoli ideologici per gli individui a parte il capo", tutte cazzate di propaganda. In una dittatura esiste solo l'uomo che considera gli altri come strumenti, solo egli stesso ha un ruolo ideologico in sè stesso, il resto sono sovrastrutture che non dirigono minimamente alcunchè, è la Forza non la condivisione a gestire questo meccanismo.. chi si sottomette non condivide, subisce... Goebbels non era meno strumento di una "madre germanica" intenta a sformarsi e produrre figli... ma risparmiamoci il punto
    Poi cosa c'entra il femminismo, che tu abborisci, me lo devi spiegare
    c'entra con le idee perverse di chi immagina una società paritaria non solo nei diritti "ma anche nelle percentuali". non era risposta a te, postilla più generale..
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  8. #68
    De intellectus emendatio
    Data Registrazione
    23 Dec 2006
    Località
    La Rochefoucauld: "Maestà, il popolo di Parigi marcia su Versailles". Luigi XVI:"Si tratta dunque di una rivolta". La Rochefoucauld:"No, sire, è una rivoluzione".
    Messaggi
    472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    nella mia risposta a te, solo parte del mio post, ti do' invece quella giusta. è sbagliato il presupposto logico di chi pensa che una dittatura "abbia dei ruoli ideologici per gli individui a parte il capo", tutte cazzate di propaganda. In una dittatura esiste solo l'uomo che considera gli altri come strumenti, solo egli stesso ha un ruolo ideologico in sè stesso, il resto sono sovrastrutture che non dirigono minimamente alcunchè, è la Forza non la condivisione a gestire questo meccanismo.. chi si sottomette non condivide, subisce... Goebbels non era meno strumento di una "madre germanica" intenta a sformarsi e produrre figli... ma risparmiamoci il punto


    c'entra con le idee perverse di chi immagina una società paritaria non solo nei diritti "ma anche nelle percentuali". non era risposta a te, postilla più generale..


    Si si, ammettiamo io ti dia ragione: quindi, la differenza tra inneggiare al nazi-fascismo e scagliarsi contro questa gentaccia ( vedi questo imam ) è?

  9. #69
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Agata Visualizza Messaggio
    Si si, ammettiamo io ti dia ragione: quindi, la differenza tra inneggiare al nazi-fascismo e scagliarsi contro questa gentaccia ( vedi questo imam ) è?
    Nell'un caso si annulla la propria etica, diventando ingranacci inebetiti di un crimine, nell'altro [finchè SI CRITICA QUEL CHE DICE e non il fatto che lo dica] si fa qualcosa di moralmente corretto, nell'impedire che sia perpetrato il crimine che un imam descrive nelle parole si fa invece qualcosa di eticamente giusto difendendo i diritti di persone oppresse che andrebbero liberate.

    che altro ti dovrei rispondere su...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  10. #70
    De intellectus emendatio
    Data Registrazione
    23 Dec 2006
    Località
    La Rochefoucauld: "Maestà, il popolo di Parigi marcia su Versailles". Luigi XVI:"Si tratta dunque di una rivolta". La Rochefoucauld:"No, sire, è una rivoluzione".
    Messaggi
    472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Nell'un caso si annulla la propria etica, diventando ingranacci inebetiti di un crimine, nell'altro [finchè SI CRITICA QUEL CHE DICE e non il fatto che lo dica] si fa qualcosa di moralmente corretto, nell'impedire che sia perpetrato il crimine che un imam descrive nelle parole si fa invece qualcosa di eticamente giusto difendendo i diritti di persone oppresse che andrebbero liberate.

    che altro ti dovrei rispondere su...



    non mi spieghi cosa ti fa giusticare l'uno più dell'altro...mi tiri fuori la banalità dei burattini per giustifacare i primi, mentre i secondi me li piazzi tra gli uomini liberi? assecondando questo ragionamento balordo, chi quì dentro inneggia al nazi-fascismo, con che faccia urla contro l'imam?
    è creciale, se non riesci a vederlo forse è perchè non vuoi

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Picchiare le donne, è un diritto!
    Di Grifo nel forum Cronaca
    Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 13-09-13, 08:00
  2. Picchiare le donne è un diritto
    Di semipadano nel forum Politica Estera
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 03-05-10, 11:16
  3. Risposte: 299
    Ultimo Messaggio: 07-08-07, 14:21
  4. L'imam:è giusto picchiare le mogli,lo dice il corano
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 13:11
  5. Corano: è lecito picchiare le donne...
    Di Bellarmino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 27-07-04, 01:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito