Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
qualcuno quindi si dovrà offendere
e bello che quel forumista ha pure il simbolo dello scudo crociato, icona del cristianesimo e parla da perfetto fascista
Abbi vergogna per le parole che hai pronunciato
Vergogna? Lo ridico a te e a quel patetico pallone gonfiato di Nelson (a proposito il golpe di BErlusconi dov'è finito? :-0008n :-0008n ): in confronto a Saddam (o a Stalin o a Pinochet) quella di Mussolini parse una dittatura benigna, sia per la vita quotidiana, sia per il numero di morti, sia per il genere di repressione (confino vs massacri anche trasversali). questo se vogliamo fare storia. Se vogliamo solo fare chiacchiere accomodatevi altrove.
-
Citazione:
iannis
Vergogna? Lo ridico a te e a quel patetico pallone gonfiato di Nelson (a proposito il golpe di BErlusconi dov'è finito? :-0008n :-0008n ): in confronto a Saddam (o a Stalin o a Pinochet) quella di Mussolini parse una dittatura benigna, sia per la vita quotidiana, sia per il numero di morti, sia per il genere di repressione (confino vs massacri anche trasversali). questo se vogliamo fare storia. Se vogliamo solo fare chiacchiere accomodatevi altrove.
Ok, Mussolini mandava la gente in villeggiatura...
-
Citazione:
iannis
Detto da te no, anzi la tua incapacità di rispondere in modo storico è ua conferma di quanto ho detto.
Citazione:
Galaad
cosa te ne frega, tu non credi in nulla...
Citazione:
Galaad
un? dai dillo.
gianni e pinotto fascio crociati
giovanotti, da oggi è reato negare i crimini dei nazisti contro gli ebrei.
vorrei solo ricordarvelo
-
Citazione:
bsiviglia
a) Berlusconi dice "Mussolini non ha ucciso NESSUNO".
b) io dimostro che ha ucciso Gobetti, Amendola, Matteotti, Carlo e Nello Rosselli, i sette fratelli Cervi ecc ecc ecc
e sarei IO l' ignorante? :-0008n :-0008n :-0008n
beh in effetti argomentare che un regime era tale portando una decina di nomignoli le cui storie non sono neppure così chiare è proprio da puro demagogo sinistroide.
allora io ti replico che i partigiani nella sola reggio emilia hanno giustiziato 504 persone nei 3 anni successivi alla guerra. quindi molto peggio loro di Mussolini.
mi pare un ragionamento da scuole elementari, ma forse nemmeno a questo arrivi.
-
Citazione:
are(a)zione
vorrei solo ricordarvelo
Sei imbarazzante. :rolleyes:
Quindi secondo te Saddam e Mussolini pari furono nella repressione? (ancora, cos c'entrano qui ebrei e Olocausto?)
-
Citazione:
iannis
magari chiediamo a chi ha vissuto nel ventennio cm vivevano la vita quotidiana e su qual'era la repressione eh...
-
Citazione:
iannis
quindi il nostro fascio crociato valuta con due pesi e due misure i morti iracheni con quelli italiani, con quelli cileni con quelli ebrei? Egli pensa che questo sia un video game, in cui chi fa meno morti vince la coppa del tiranno più democratico.
Un vero cristiano.
Rileggi ogni tanto quello che scrivi?
-
a sentire le stupidaggini di tanti cogli*** diventerebbe fascista anche un rabbino...
-
Citazione:
are(a)zione
vorrei solo ricordarvelo
ah sei pure un magistrato giustizialista probo e moralista?
non so perchè ma lo immaginavo.
non è che sei del Veneto vero?
-
Citazione:
careca
a sentire le stupidaggini di tanti cogli*** diventerebbe fascista anche un rabbino...
Amen.:lol :lol