Visualizzazione Stampabile
-
Ma perchè, ogni tanto, Berlusconi sente la necessità di tentare qualche timida riabilitazione del Duce?:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galaad
l unica cosa interessante è che adesso i comunisti danno ANCHE (oltre ad etica, morale, economia, storia....) lezioni di teologia.
complimenti.
E' una questione di economia etologica e ambientale: gli spazi liberi vengono occupati da chi ha gli strumenti per occuparli. Quando questo avviene in natura si tratta di spazi vergini che vengono occupati dalle specie più fornite di mezzi naturali, quando si tratta di spazi culturali ad occuparli sono coloro che hanno più mezzi di questo tipo. Ad esempio se c'è una libreria e due potenziali utenti uno analfabeta e un altro che sa leggere e scrivere è ovvio che a monopolizzare quello spazio sarà l'alfabetizzato. Come hai notato tu stesso noi stiamo occupando con facilità estrema uno spazio lasciato libero. Indovina chi è che non ha i mezzi culturali?
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lovecraft
Ma perchè, ogni tanto, Berlusconi sente la necessità di tentare qualche timida riabilitazione del Duce?:rolleyes: :rolleyes:
guarda che si sta tempestivamente commentando la dichiarazione di tre anni fa...
-
Ha detto semplicemente delle verità storiche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
careca
guarda che si sta tempestivamente commentando la dichiarazione di tre anni fa...
Non è l'unica di dichiarazione di Berlusconi benevola nei confronti del Duce
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nelson
E' una questione di economia etologica e ambientale: gli spazi liberi vengono occupati da chi ha gli strumenti per occuparli. Quando questo avviene in natura si tratta di spazi vergini che vengono occupati dalle specie più fornite di mezzi naturali, quando si tratta di spazi culturali ad occuparli sono coloro che hanno più mezzi di questo tipo. Ad esempio se c'è una libreria e due potenziali utenti uno analfabeta e un altro che sa leggere e scrivere è ovvio che a monopolizzare quello spazio sarà l'alfabetizzato. Come hai notato tu stesso noi stiamo occupando con facilità estrema uno spazio lasciato libero. Indovina chi è che non ha i mezzi culturali?
:D
Beh in questo caso tu, mi spiace. Se non sei in grado di sostenere una discussione storica ed un paragone tra diverse ditatture non puoi permetterti di parlare di storia tot court.
-
Chi ha varato leggi in base allo stato sociale o a come dicono alcuni alla razza
è altrettanto colpevole di colui che lo lo ha propagandato e perpetrato a danno di migliaia o milioni di individui,non mi sembra quindi affatto sbagliato paragonare il pelato al baffetto infame.
Quale sarebbe altrimenti il ragionamento,meglio io che ne ho ammazzati di meno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
gianni e pinotto fascio crociati
giovanotti, da oggi è reato negare i crimini dei nazisti contro gli ebrei.
vorrei solo ricordarvelo
complimenti per le argomentazioni!
non si sta parlando ne di nazismo, ne di negazione, ne di ebrei.
vorrei ricordartelo:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
ti offendi se ti dico che sei un cretino?
sono un cretino anch'io allora! visto che la penso come iannis
detto da te comunque resta sempre un complimento!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salerno69
MA QUALE OLOCAUSTO ...
"Era una dittatura benigna. Mussolini non ha mai ucciso nessuno. Da italiano, non ho accettato la sua comparazione con Saddam Hussein, che ha provocato milioni di morti".
Silvio Berlusconi
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
complimenti per il titolo, che come al solito non centra nulla con l'articolo!:-:-01#19