Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Spratico
Peccato che queste siano stronzate che vengono ripetute quasi ovunque.
E' un modus operandi ormai consolidato... e direi sputtanato.
Di dove sei tu ? Sei mai stato in Sicilia a vedere quante manifestazioni ha fatto la Fiamma negli ultimi anni ? Ma smettetela, fate ridere.
-
Citazione:
charlemagne88
Di dove sei tu ? Sei mai stato in Sicilia a vedere quante manifestazioni ha fatto la Fiamma negli ultimi anni ? Ma smettetela, fate ridere.
Apparte che il metro per valutare la presenza o meno di una forza militante non si vede certo dalle manifestazioni; magari fatte con più guardie che militanti e con più della metà di questi provenienti da fuori.
Voi avete il vizietto di dire che gli altri non esistono.
Non lo fate solo voi in Sicilia (non sono siciliano, ma ormai ho imparato a capire come ragionate), ma è pratica comune mettere in giro quelle voci. Che nella maggior parte dei casi si sono rivelate false.
Saluti
-
Citazione:
Lo Spratico
Apparte che il metro per valutare la presenza o meno di una forza militante non si vede certo dalle manifestazioni; magari fatte con più guardie che militanti e con più della metà di questi provenienti da fuori.
Voi avete il vizietto di dire che gli altri non esistono.
Non lo fate solo voi in Sicilia (non sono siciliano, ma ormai ho imparato a capire come ragionate), ma è pratica comune mettere in giro quelle voci. Che nella maggior parte dei casi si sono rivelate false.
Saluti
Va bene, l'importante è che i siciliani sappiano quale sia la realtà.
Per il resto, rimane la vostra cybermilitanza.
:-:-01#19
-
Forzanovisti e Fiammisti quand'è che la finirete con questa guerra dei poveri? Sembrate bambini che litigano per le figurine.
E crescete una buona volta!!!
-
Ma andate TUTTI a fare in culo!
Dov'è andato a finire il cameratismo? L'amore per la propria terra?
Ricordando a tutti che il "il fascio rappresenta la forza attraverso l'unione",io chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione. Anzi,cancelliamola.
-
Citazione:
ISKANDER
Forzanovisti e Fiammisti quand'è che la finirete con questa guerra dei poveri? Sembrate bambini che litigano per le figurine.
E crescete una buona volta!!!
Ah, sì ? Sentiamo, cosa proponi tu ?
-
Citazione:
Sator
Ma andate TUTTI a fare in culo!
Dov'è andato a finire il cameratismo? L'amore per la propria terra?
Ricordando a tutti che il "il fascio rappresenta la forza attraverso l'unione",io chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione. Anzi,cancelliamola.
Ricambio formalmente il VAFFANCULO e quoto con l' idea di cancellare questa stupida discussione postata solo per lanciare inutili provocazioni.
-
Citazione:
charlemagne88
Ah, sì ? Sentiamo, cosa proponi tu ?
Per come la vedo io avete solo 2 opzioni.
O vi ignorate e in santa pace ognuno va per la propria strada.
O vi stringete la mano e mettete da parte una volta per tutte rancori inutili.
In entrambi i casi fatela finita con questa lagna.
-
Citazione:
charlemagne88
Per il resto, rimane la vostra cybermilitanza.
Pietà.
Un giorno passatemi lo stampino col quale vi formate.
Sono curioso di vedere com'è fatto.
-
Ci sarebbe anche una terza opzione.
Arregnatevi e fatela finita!