Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandiera Nera
La figura dello sbirro la stai facendo tu, invece di postare foto di scritte che a mio avviso possono anche avere la tua firma, rivolgiti direttamente ai forzanovisti palermitani per spiegazioni e chiarimenti.
O il tuo squallore umano ti rende forte solo davanti ad un monitor?
io davvero non capisco...invece di fare gli spacconi cercando di arrampicarvi sugli specchi non sarebbe molto più giusto e leale ammettere che qualche "furbone" ha fatto una cavolata a cercare di coprire la scritta e semmai richiamarlo piuttosto che andare contro altre persone impunemente?
Ho idea che fareste una figura migliore ... ma ovviamente parlo di lealtà e giustizia...vabbè!!:i
-
Citazione:
neramente2
io davvero non capisco...invece di fare gli spacconi cercando di arrampicarvi sugli specchi non sarebbe molto più giusto e leale ammettere che qualche "furbone" ha fatto una cavolata a cercare di coprire la scritta e semmai richiamarlo piuttosto che andare contro altre persone impunemente?
Ho idea che fareste una figura migliore ... ma ovviamente parlo di lealtà e giustizia...vabbè!!:i
Ho idea che dovresti dire al tuo uomo di fare quello che hai fatto tu al limite e non venire a piangere su un forum per una scritta.
L'uomo sei tu e la donna e' lui?
-
ah certo è bello e facile girare le cose ... io parlo x me perchè il mio uomo sa quello che dice e d'altro canto non si può che dargli ragione in toto!
trovo che sia stato giusto postare la foto x cercare di far capire che gesti simili sono solo deprecabili e non si possono ammettere scusanti!
E' giusto che si sappia e che si richiami chi cerca solo "rogne" perchè evidentemente è il suo unico argomento!
Ripeto ... per me fareste una figura migliore solo prendendo le distanze da chi si presta o idea simili atti!
Altro che andare contro altri e stare in difensiva quando c'è un torto PALESE!
Si parla di unità e poi succedono queste cose?;)
-
Citazione:
neramente2
ah certo è bello e facile girare le cose ... io parlo x me perchè il mio uomo sa quello che dice e d'altro canto non si può che dargli ragione in toto!
trovo che sia stato giusto postare la foto x cercare di far capire che gesti simili sono solo deprecabili e non si possono ammettere scusanti!
E' giusto che si sappia e che si richiami chi cerca solo "rogne" perchè evidentemente è il suo unico argomento!
Ripeto ... per me fareste una figura migliore solo prendendo le distanze da chi si presta o idea simili atti!
Altro che andare contro altri e stare in difensiva quando c'è un torto PALESE!
Si parla di unità e poi succedono queste cose?
E chi mi dice che non sia stata tu?
-
Nn Ci Sono Parole Per Questi Atti......vergognoso...
-
Citazione:
Bandiera Nera
E chi mi dice che non sia stata tu?
io!;)
-
http://diningandwining.typepad.com/p...lla_romana.jpg
Mi fate veramente sbragare dalle risate.... :D
Saltimbocca alla romana... ma come vi è venuta questa... :D
Cmq sti cazzi della scritta, questo gesto rientra nella strategia dell' ultimo comunicato nazionale "interno" di FN ...
E può far effetto solo a chi crede nell'unità dell'area.
-
:confused:
Citazione:
Lo Spratico
E' nella natura delle cose che chi non ha contenuti pensa a crearsi il nemico. Quando i compagni, quando i negri, quando gli altri movimenti. Proposte zero.
nn ricordo bene,ma forse tu che fai tanto il saccente lo saprai meglio di me...a vicenza contro la base usa FN ha creato il forum alternativo nazionale,la Fiamma dov'è???????':-01#44 :confused:
-
NON AVREI PERSO UN MINUTO.....per certe cose....
anche perchè cancellando la scritta precedente gli dai l'IMPORTANZA che non ha....
-
ancora la guerra tra poveri...
viene la voglia di diventare calciofili...