Visualizzazione Stampabile
-
Dopo aver dimostrato anche sul forum la pochezza di certi elementi preferisco non continuare ad allungare all'infinito il thread. Qualunque altra vostra accusa-autoscusante è assolutamente ridicola soprattutto nel momento in cui chi getta il sasso fa di tutto per negare la propria azione puerile.
Continuate pure...ormai vi commentate da soli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emiliano
ancora la guerra tra poveri...
viene la voglia di diventare calciofili...
mi sa che c'hai perso tempo!
-
PAGINE E PAGINE ED INTERVENTI PER UNA STRONZATA.....
noto invece che sulle cose serie sempre i soliti a scrivere.....
-
Citazione:
neramente2
mi sa che c'hai perso tempo!
'n che senzo?
-
Citazione:
MSFT-Palermo
Dopo aver dimostrato anche sul forum la pochezza di certi elementi preferisco non continuare ad allungare all'infinito il thread. Qualunque altra vostra accusa-autoscusante è assolutamente ridicola soprattutto nel momento in cui chi getta il sasso fa di tutto per negare la propria azione puerile.
Continuate pure...ormai vi commentate da soli.
non sarebbe ora di finirla?
-
-
Citazione:
Galaad
non sarebbe ora di finirla?
finirla lui?
e invece finirla di minacciarlo no?
quello va bene?
-
Citazione:
MSFT-Palermo
Cattivoni di FN...:-0#09o
NO, NO, NO! :-0#09o
Avete rovinato la scritta...:ue :ue :ue :ue
:-0008n
-
Citazione:
MSFT-Palermo
Sei male informato tu semmai!!! L'unico che si è allontanato per un breve periodo di pausa l'ho appena sentito e mi ha confermato che le bombe, bombette e super bombe pensava appartenessero soltanto a Maurizio Mosca. Uno solo nel 2004, entrato con me da AG nella Fiamma è durato da Maggio a fine Giugno senza militare mai fisicamente per passare con voi. E' QUESTO E' L'UNICO CASO DI PASSAGGIO. E QUANDO DICO UNICO LO RIBADISCO CON IL SANGUE.
Io non so CHI vi ha raccontato queste cose sul mio conto e COSA avete capito. Di sicuro queste robe giravano nella vecchia comunità di AG dove io ho militato si e no 5 mesi. E anzi le ripeteva soprattutto chi militava da molto più tempo di me e che ora sta con voi.
Poi figuriamoci se io accuso usando la parola NAZISTI. Già qui si vede l'inconsistenza del tuo commento.
Poi, non ho capito il discorso del salti in bocca alla romana....te lo giuro.
Infine, cosa c'entro io con la Digos, che vai dicendo su quello che facevo in AG..... ma forse non hai capito che a me soprattutto da diversi mesi, e perchè no, dall'ultima chiacchierata semichirificatrice che ci siamo fatti, non mi interesso per nulla di ciò che fate, pensate e scrivete....PURCHE' non raccontiate balle su di noi che abbiamo ben altri crucci per la testa.
Non è colpa nostra se come gli sbirri e i politicanti vi mettete ad ostacolare il nostro cammino. Ieri gli adesivi coperti e le cazzate su di noi, oggi le scritte coperte e le minacce di scontri fisici....continuando questa escalation domani ci scappa il morto?? Per piacere.
Ma la Fiamma in Sicilia dov'è ?! :-00w09d
-
La FIAMMA C'E' C'E'....E' E' C'E' .