cdt. attendere options.. :gluglu:

cdt. attendere options.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

anche questo era stato già fatto..ma che succede? :mmm:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

ignoro
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Dipende. Se esco e sono fuori di sera, magari con amici o ragazze, voglio che la serata sia tranquilla e la policy consiste nell'evitare di attaccare briga a tutti i costi, a costo di essere anche accomodante nei confronti di chi esagera in modo evidente, anche perchè bastano tre secondi affinchè un coglione riesca a trasformare una serata meravigliosa in una serata da dimenticare.
Se sono "a casa" la policy è di resistere ad ogni costo e tenere testa a chiunque voglia sbruffoneggiare, anche se per ipotesi si sa che il tizio che sbruffoneggia ci ha i mitra in casa, in modo che il solo pensiero di trovare resistenza suggerisca allo sbruffone di turno di desistere.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Lo guardo peggio.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Dipende da quanto è grosso.

E' una situazione secondo me molto rara nella vita reale. Chi ha voglia di fare a schiaffi prende e te parte non te lo sta a fa capì. Chi comincia a fare la manfrina del "se vengo là te faccio bla bla bla bla..." o te se mette a guardà male vuole solo fare lo splendido o con gli amici o con una.
Uno che me guarda male me lo guardo per un po' e poi se non se move me ne frego. Per me la dichiarazione di guerra è quando uno mi viene sotto.

Lo fisso a mia volta, se distoglie lo sguardo per primo ho vinto.
Se no mi avvicino e propongo il cazzo guardi, poi passo allo stadio successivo.
Non mi piace essere fissata, essere guardata male da uno sconosciuto è peggio che andare di notte con me.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''