No, ma per un motivo preciso: non hanno niente in mano per crocefiggerlo (procura compresa), non credi ?
Visualizzazione Stampabile
Se la procura avesse avuto qualcosa di serio non si sarebbe limitata all'avviso di garanzia.
Dal mio punto di vista l'avviso di garanzia non è di certo una prova di colpevolezza, quello si vedrà una volta concluse le indagini. Sull'oppurtunità delle dimissioni ci sarebbe da discuture però c'è già un altro 3d a riguardo.
Il problema è che, mentre chiedi di considerare Bertolaso come innocente a tutti gli effetti, fai il processo alle intenzioni ad una trasmissione che si è rivelata equlibrata. Per altro se avessero avuto qualcosa di preciso in mano non avrebbero dovuto chiederne conto a Bertolaso?
E comunque, visto che secondo te si sono trattenuti dal crocifiggerlo per mancanza di prove, non trovi che se avessero voluto infangarlo, anche solo un pochino, avrebbero potuto incentrare la trasmissione sui "massaggi". "Massaggi" che non sono reato ma che funzionano bene per sputtanare un pochino.
Personalmente ho trovato la trasmissione abbastanza noiosa, peccato poi per i giornalisti, perchè tra la de gregorio, sallusti e scalfari è stata una gara al ribasso, tra l'altro in una puntata in cui i politici si sono comportati relativamente bene.
Spreco di ambiguità a Ballarò
Chi si aspettava un acceso dibattito tra Tonino il forcaiolo e Bertolaso è rimasto deluso fin dalla prima immagine che ha mostrato i due a stretto contatto di gomito per meglio prendersi per mano e farsi "piedino".
Del resto l'ex ministro dei lavori pubblici non poteva non sapere quel che passava il convento della protezione civile...
Va bene approfittare della situazione per fare campagna elettorale, ma senza mettersi troppo di mezzo dopo aver ottenuto lo scopo: rompere lo specchio nel quale il reuccio di Arcore si rimirava chiedendo: "specchio specchio delle mie brame chi è il più bel ricostruttore post terremoto del reame?"
Forse Concita, non avendo ben capito, ha continuato a tentare di graffiare fino a che gli è parso chiaro che la partita è finita li.
Andare oltre poteva essere rischioso per i compagni con gli scheletri nell'armadio
PS: scusate... chi è quella mora dalle labbra vermiglie che appare sempre alle spalle di Di Pietro facendo la bella statuina ad ogni sua sortita?
E' forse la mamma di Paolini?
Sai, diventa difficile parlare con le persone che decontestualizzano frasinserite in un discorso più ampio.
La Conchita ha fatto solo notare, cercando di movimentare un pochino un dibattito piuttosto noioso, che sotto il naso di Bertolaso qualcosa era successo (su questo mi sembra che ci siano le prove e gli arrestati). L'unico che ha provato a deridere qualcuno è stato Sallusti, ma ha fatto una figura poco lodevole. San Remo l'ho visto dopo Ballarò, non durante come hai fatto te, ma non so darti un giudizio perchè mi sono addormentato.
Io san remo non l'ho visto per niente, ma non mi sembra motivo di vanto.
Il dibattito, effettivamente noioso, lo era perché, come già detto, non si trova niente per incastrare Bertolaso.
La figura poco lodevole di Sallusti, è ovviamente una tua opinione. Chiudo. :ciaociao:
:sofico:salusti e baldassarre fanno sempre una figura di cacca... non solo ieri... e fanno un favore alla parte che loro criticano..
quanto al resto è inutile parlare di innoicenza,,
le regole su tutto sono state messe per evitare furti, corruzioni e presspochismi...
e violare le norme con la scusa della fretta è solo la voglia di rubare più in fretta...e si sa ... a quei livelli non si lasciano tracce. ... anche se l'odore resta,.... :sofico:
la popolarità di Bertolaso e pi' bassa di quella del papa ma superiore a quella di Obama e tutti gli altri
Non è che possa infastidire qualcuno?