La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

E' vero. Dovrebbero riaprire i manicomi.

Ho finito di vederlo nonostante internet sia una chiavica.
E' uno che fa finta di fare il predicatore di destra ma il risultato è deprimente.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

idolo! PROFETA!![]()
![]()
![]()

Ave Shamblerche ne pensi di questa canzonetta bulgara?
http://www.youtube.com/watch?v=iYwJ6SdzzjM
Si vede che sono contenti per l'entrata in Europa!!![]()

ma che dici, questo qua è Salvatore Marino presidente dell' "associazione" maschio al 100%in Abruzzo ormai bazzica da anni con le sue cavolate, si è pure candidato alla presidenza della provincia di Pescara con la Lega Sud Ausonia.....infatti lho visto molte volte con quello stemma, poi se non sbaglio l'ho visto a volte pure con simbolo della Fiamma, con la lista di Rauti e ora con quello di Destra Nazionale..per me è un grande, come mi fa pisciare dalle risate lui non lo fa nessuno
![]()
![]()

Si ma quello che dico io è che è un burlone...

non è così